Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Anch'io oggi al tg motori l'ho trovata migliorata rispetto alle foto.

Anzi, l'ho trovata decisamente una gran bella macchina, il frontale ormai mi fa impazzire, il sedere pure lo trovo bellissimo.

L'unica visuale che potrebbe essere migliore è la laterale, però 2,7 di passo sono difficili da nascondere...e in compenso avete visto quanto cavolo di spazio aveva per le gambe il passeggero posteriore?

Già con la poltrona tutta avanti si sta comodissimi, a occhio con più spazio rispetto alla media della categoria. Tirandolo tutto in dietro diventa quasi una poltrona...

Le auguro un grande successo, in quest'auto si vede la volontà di riscatto per Lancia (e non torniamo sul discorso HF perché ora come ora Lancia ha da giocare solo la carta dell'eleganza e del lusso, la sportività si potrà ricostruire solo dopo che si sarà rifatta un nome, IMHO)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

dite quel che volete ma che piaccia o no... intanto un risultato c'è: se ne parla e ne parlano anche giovani o medio-giovani almeno come auto su cui discutere e magari pure da prendere in considerazione a quanto vedo.

Ai tempi delle Thesis, delle Lybra ma anche delle Kappa, Delta2 in aggiunta a Zeta o Phedra cioè tutte le Lancia sopra al segmento B (cioè LA Lancia...), tutto questo non accadeva: dopo 15 lunghi anni...

Poi come ho sempre detto, di critiche ne possiamo trovare svariate (linea, muso ecc) ma l'auto per me alla fine l'hanno fatta bene, centrata, molto personale, inconfondibile con un mix di aggressivita ed eleganza, poi per me... sta vista è spettacolare... quasi da coupè muscolosa: come sempre detto... la coda è la parte piu bella dell'auto!

138423_4526_big_040608_delta_161.jpg

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento

dite quel che volete ma che piaccia o no... intanto un risultato c'è: se ne parla e ne parlano anche giovani o medio-giovani almeno come auto su cui discutere e magari pure da prendere in considerazione a quanto vedo.

Ai tempi delle Thesis, delle Lybra ma anche delle Kappa, Delta2 in aggiunta a Zeta o Phedra cioè tutte le Lancia sopra al segmento B (cioè LA Lancia...), tutto questo non accadeva: dopo 15 lunghi anni...

Poi come ho sempre detto, di critiche ne possiamo trovare svariate (linea, ma l'auto per me alla fine l'hanno fatta bene, centrata, molto personale, inconfondibile con un mix di aggressivita ed eleganza, poi per me... sta vista è spettacolare... quasi da coupè muscolosa, come sempre detto... la coda è la parte piu bella dell'auto!

138423_4526_big_040608_delta_161.jpg

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento

Fil, ti quoto, e mi rendo conto sempre di più che se non l'avessero chiamata delta l'impatto mediatico sarebbe dimezzato, io rimango sempre dell'idea che non è ne una lancia, ne una delta, ma rumore ne sta facendo, parole se ne stanno spendendo, io sul mercato delle moderne non faccio testo, ma voglio fargli gli auguri, speriamo in bene.....anche per vedere qualcosa di nuovo, oltre ai trattorini Y e Musa...

Ciao

BignamsHF

Link al commento

Ieri un'amica mi ha confessato di essersene innamorata dopo un servizio visto al TG... Fuori da AP i consensi crescono! :)

Per la cronaca, possiede una 307 e prima di acquistarla aveva considerato anche l'A3 SB ;)

Non so quanti anni abbia la tua amica, ma credo che una nella fascia d'età tra i 20 e i 30 la vedo poco personalmente alla guida della nuova delta, seduta vicino invece farebbe una gran scena....!!!!

Forse la tua amica si è innamorata di te?????????

Ed è un messaggio subliminale per fartela comprare per poi andare a spasso insieme ;);););)

Ciao

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento

A me come gia' detto non dispice.

Unisce una linea di rottura a contenuti meccanici non disprezzabili, anche se migliorabili.

Ottima l'abitabilita' che puo' farne l'alternativa alla solita C SW.

Lati oscuri ?

1) Plancia troppo simil bravo

2) No TI

3) Sosp posteriore.

Ed un warning" interni bicolore ( chiari in basso 0 solo disponibile con la pelle.

Ma al Warning si rimedia facilmente ed al punto uno al restyling, se si vuole.

Per i punti II e III aspettiamo Delta IV....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento