Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

secondo me se dovesse andar bene si potrebbero giocar la carta della TI,ovviamente con sospensione posteriore modificata, col restyling fra due o tre anni.. sarebbe un ottimo riposizionamento a livello d'immagine del marchio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

secondo me se dovesse andar bene si potrebbero giocar la carta della TI,ovviamente con sospensione posteriore modificata, col restyling fra due o tre anni.. sarebbe un ottimo riposizionamento a livello d'immagine del marchio.

quotissimo. quando ci sarà la 149 pronta, le sue sospensioni potrebbero essere usate anche sul restyling delta..aspettare 6 anni è forse troppo.

tutto dipenderà dal suo succeso.

sono ottimista, anche per l'estero

Link al commento

tutto dipenderà dal suo succeso.

sono ottimista, anche per l'estero

per l'Italia ho un buon presentimento:D............all'estero bisogna un pò vedere ma non credo che riuscirà a fare il 50% del ventuto cosi come auspicato da Lancia

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

per l'Italia ho un buon presentimento:D............all'estero bisogna un pò vedere ma non credo che riuscirà a fare il 50% del ventuto cosi come auspicato da Lancia

anche perchè mancherebbe la versione di "punta"..quella che spingerebbe tutti a comprare la Delta anche versione base...sono sicro come te però che in Italia avrà un buon successo..e anche all'estero dove Lancia è comunque ben presente...ma almeno per ora non prevedo alcun botto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

non lo si può ancora sapere con certezza, ma se ci riesce bravo, non vedo perchè non dovrebbe farcela anche delta, favorita dal fatto di essere un'auto unica nel suo genere e di portare quello che è forse l'unico nome glorioso che l'automobilista medio europeo associa ancora al marchio lancia...se poi tarellano bene con una pubblicità azzeccata...

in francia, stando ai commenti degli utenti di molti forum, piace molto.

in gemania non so se piaccia, ma se guardiamo i listini tedeschi sono davvero seducenti (prezzi poco più alti degli italiani, ma dotazioni molto più ricche).

per la gb hanno in mente un bel piano di rilancio...

la vedo molto dura, quello sì, in spagna (dove arranca anche bravo e dove fai numeri solo col prezzo ipercompetitivo)..

stiamo alla finestra e vediamo che succede.

comunque non sarà una nuova thesis..minimo 50k unità l'anno stabili secondo me le farà

Link al commento

Lancia è impossibile che faccia i numeri di Fiat fuori Italia con un auto di segmento pieno, non li ha mai fatti e quasi non li fa Alfa in termini assoluti (basta vedere 147 vs Stilo, con questa che ha venduto sempre piu). Posso arrivare a credere che quando tutti i mercati dove è presente Lancia con una rete decente e un minimo di ritorno in popolarita si possa tornare ad avvicinare il 40% delle vendite extraItalia come accadeva ai tempi di Thema, ma al momento sara un successo se fara 25-30%. Delta sara comunque un modello che per il marchio che ha in UE sara comunque considerata come una scelta "extra" dal mercato "convenzionale" delle parisegmento: quello che qui da noi potremmo vedere tra chi volendo uscire dalle segC/D piu popolari (dalle generaliste Astra, Bravo ecc fino a A3, Golf 147) sceglie una C30 e al max, se va bene, una Mazda3: ecco x Delta in altri paesi immaginiamoci al massimo questo guardando il parco vendite del mercato italiano.

poi robadisco a prescindere dal marchio non considerato c'è un fatto molto piu importante, la "nomea italiana" (e quindi rivendibilita) su tutte le auto da prezzo sopra al seg B (e non solo), è caduta in basso talmente tanto che per cambiare ci vorra tempo: basi vedere i numeri della ben piu considerata Alfa con la bella 159 e tutte le italiane sopra dal segC...

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento

Se posso dire la mia al rigurado delle vendite e la considerazione del marchio fuori Italia, da quando è iniziata la pubblicità con la Bruni in Spagna, in 3 mesi ho avvistato più Musa rest che tutte quelle viste in 3 anni dal lancio.

Link al commento

...Bella anche la scelta del colore.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento