Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

strano che abbiano messo il nome Delta sopra il logo lancia e non sotto.

Comunque ripeto che si vede troppo poco la macchina. Il posteriore poi non è mai ripreso da dietro!

speravo pure che la passassero più volte durante la partita dell italia, invece l ho vista solo una volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ieri nell'intervallo della partita quando è passato lo spot tutti si sono fermati a guardarlo e l'auto è piaciuta moltissimo...Alcuni hanno anche aggiunto: bellissima ma chissà quanto costa... Una mia amica spara alto: si 80k euro, interviene un'altro e dice: no dai 30k euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

rivedendola devo dire che c'è una leggerissima somiglianza con la pubblicità della 500.

Il significato dello spot va oltre il prodotto pubblicizzato, un pò come nello spot della piccola fiat dove la macchina si vede appena.

diciamo che dopo una leggera titubanza, la promuovo! :D

(però la macchina potevano comunque farla vedere un pò di più :( )

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista dal vivo!!!!

Allora, piccolo preambolo.

Avevo un'oretta libera, stamani, e decido di andare dal noto (per la zona), concessionario Fiat/Lancia/Maserati/Ferrari, De Poi.

Entro, con la speranza di beccare la Delta, e mi ritrovo davanti la Granturismo S!

Stamani la presentavano ai clienti e l'autosalone era pieno di uomini in giacca e cravatta e gentili signorine in tailleur.

Io ero in tuta...

Già, stamani avevo le prove a teatro...

Ridendomela per la mia inadeguatezza, comincio a rimirarmi il macchinino, che era ben accompagnato da una Scuderia.

Son già più che soddisfatto ma mi faccio comunque un giro del conce, per vedere un pò che si può fare.

Becco la GPunto my2008, una sport, bella (la fascia è in soft-touch), quando in fondo, in una sala distaccata, vedo spuntare un calandrotto!

E' lei!

In abito grigio scuro.

Mi avvicino un pò timoroso e trovo un muso incazzatissimo a guardarmi.

Avete presente la barzelletta del nonno che sulla tomba ha fatto scrivere "Che cazzo guardi?"

Beh, l'espressione che ha è quella. ;)

Dissimula bene le dimensioni, non c'è che dire.

E' chiaramente una due volumi, non una sw, lunga ma due volumi.

La coda è proprio bella, bassa e acquattata, la zona del montante posteriore fa molto coupè, dal vivo.

L'effetto tapiro, che si intravede in alcune foto, sembrerebbe non esserci.

Gli interni, beh... Che dire? La derivazione Bravo si vede, ma bisogna dire son riusciti a dargli una certa identità e la qualità dei materiali fa la differenza.

Nessun difetto di montaggio o imperfezioni visibili.

Il Benova è bello e la plancetta in finto alluminio non da l'effetto cheap delle foto, però, 'nsomma, è quel che è...

I sedili sono spettacolari!

E lo spazio interno è davvero ragguardevole.

Una ragazza che era con me ha infilato la testa nel finestrino esclamando: "Ma è enorme!" :mrgreen:

In definitiva, promossa a pieni voti.

Anzi, vi dirò, esteticamente da la paga a tutte le rivali.

Quella che ho visto aveva i cerchi da 17 e le stavano bene.

Due difetti: pochi portaoggetti e quelli che ci sono son piccoli, (bazzecole, ma intanto...), inoltre l'assetto posteriore è un pò altino, un pò troppa luce fra passaruota e pneumatico.

Olè.

passo e chiudo! ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista dal vivo!!!!

Allora, piccolo preambolo.

Avevo un'oretta libera, stamani, e decido di andare dal noto (per la zona), concessionario Fiat/Lancia/Maserati/Ferrari, De Poi.

Entro, con la speranza di beccare la Delta, e mi ritrovo davanti la Granturismo S!

Stamani la presentavano ai clienti e l'autosalone era pieno di uomini in giacca e cravatta e gentili signorine in tailleur.

Io ero in tuta...

Già, stamani avevo le prove a teatro...

Ridendomela per la mia inadeguatezza, comincio a rimirarmi il macchinino, che era ben accompagnato da una Scuderia.

Son già più che soddisfatto ma mi faccio comunque un giro del conce, per vedere un pò che si può fare.

Becco la GPunto my2008, una sport, bella (la fascia è in soft-touch), quando in fondo, in una sala distaccata, vedo spuntare un calandrotto!

E' lei!

In abito grigio scuro.

Mi avvicino un pò timoroso e trovo un muso incazzatissimo a guardarmi.

Avete presente la barzelletta del nonno che sulla tomba ha fatto scrivere "Che cazzo guardi?"

Beh, l'espressione che ha è quella. ;)

Dissimula bene le dimensioni, non c'è che dire.

E' chiaramente una due volumi, non una sw, lunga ma due volumi.

La coda è proprio bella, bassa e acquattata, la zona del montante posteriore fa molto coupè, dal vivo.

L'effetto tapiro, che si intravede in alcune foto, sembrerebbe non esserci.

Gli interni, beh... Che dire? La derivazione Bravo si vede, ma bisogna dire son riusciti a dargli una certa identità e la qualità dei materiali fa la differenza.

Nessun difetto di montaggio o imperfezioni visibili.

Il Benova è bello e la plancetta in finto alluminio non da l'effetto cheap delle foto, però, 'nsomma, è quel che è...

I sedili sono spettacolari!

E lo spazio interno è davvero ragguardevole.

Una ragazza che era con me ha infilato la testa nel finestrino esclamando: "Ma è enorme!" :mrgreen:

In definitiva, promossa a pieni voti.

Anzi, vi dirò, esteticamente da la paga a tutte le rivali.

Quella che ho visto aveva i cerchi da 17 e le stavano bene.

Due difetti: pochi portaoggetti e quelli che ci sono son piccoli, (bazzecole, ma intanto...), inoltre l'assetto posteriore è un pò altino, un pò troppa luce fra passaruota e pneumatico.

Olè.

passo e chiudo! ;)

Ottima "recensione"...ma a chi era riferito "è enorme"? :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene bene, vista anch'io la pubblicita mischiata nel "poutpourri" della televisione (che era la cosa che mi interessava dippiu)

non è uno spot "miracoloso" ma l'effetto c'è, si nota e si distacca come messaggio (che poi non mi è parso tanto politico quanto temevo) da tutto il resto della tv, soprattutto dà un immagine di Lancia molto "internazionale" e "altolocata", anche superiore all'effettivo posizionamento di marchio e di auto e sua derivazione: la vista dell'auto fa effetto, appare davvero come una concorrente delle premium tedesche, vedremo se colpira anche quel pubblico, mi spiace solo che effettivamente la macchina e forse lo stesso attore si vedano in realta poco perche specie nella vista in movimento 3/4 posteriore colpisce bene e conferma quello che ho sempre detto: li è la parte piu bella, innovativa, spaziale dell'auto. Sul muso che si vede in quelle scene da lontano.. mah... anche qua io rimango della mia opinione di sempre: quel calandrotto è sbagliato, è la parte che la fa sembrare piu "antica" e meno affascinante per un pubblico non lancista-italiafilo: aspetto di vederla comunque dal vivo visto che a quanto leggo per fortuna visto da vicino appare davvero incazzato... e questo per una Lancia di questi 20 anni "è un miracolo"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.