Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

ragazzi, un mio collega ha appena visto gli interni di delta e ha detto che sono favolosi, poi quelli di bravo e non gli sono piaciuti,gli ho detto che sono identici ma lui non ci crede

questo è l'utente medio

L'utente medio che ha già visto dal vivo gli interni della Delta non è un utente medio!!! :b35

cmq in sintesi sono d'accordo con te!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

L'utente medio che ha già visto dal vivo gli interni della Delta non è un utente medio!!! :b35

cmq in sintesi sono d'accordo con te!

visti in foto, naturalmente, glieli ho mostrati io dal mio pc

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

tua prossima auto questa Delta?:).... oppure GBravo?

A km0 naturalmente...

:D

Non ce la faccio nemmeno a kmo per questa delta.....diciamo usato aziendale:):)...o magari un rav usato se scende di prezzo.....bella e nn carissima 159 sw usata ma nn è l'auto adatta a me.... Gbravo no piuttosto mi tengo la c3 a vita:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

what a miss! beautiful front ,back must see in real but looks better then the first pictures i saw,but the interior,the bravo looked already boring inside,this is even worst. what happened to the beautiful interiors that Lancia made,it is not sportive nor elegant,nothing original,now we all know that it is a fiat bravo with lancia badge

if i was the boss there i will take an attention of it and stop the production until it will get its own interior,cos there will not be even one journalist that will criticize this thing and it will damage the sales,fans of the delta expected more.

Link al commento
Condividi su altri Social

Catastrofico.

E' una macchina che esce dagli schemi,

che non è una semplice replica di quanto già visto

in tante altre auto in circolazione.

E' qualcosa di nuovo che naturalmente può piacere oppure no,

ma sicuramente è originale, cosa che invece non avviene per la plancia,

ma che, immagino, sarà premiata da finiture e materiali superiori a quelli di Fuat Bravo (già buoni a confronto della concorrenza).

non sempre originalità vuol dire bello. Questa "cosa" da quanto vedo è una station wagon culona che secondo loro dovrebbe essere il nuovo concetto di lusso mentre è la solita macchina con qualche cromatura in più.

Il nuovo stile Lancia è inconcludente, punta solo all'apparenza e non ci riesce nemmeno, è una finta ostentazione del lusso fatta di plastica cromata ed esterni bicolore.

Sono certo che sarà un flop totale: dalla presentazione del concept ad oggi non ha fatto altro che tirar su pochi consensi e tante critiche, dalle proporzioni al nome. Sicuramente non riuscirà a far risollevare i conti Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

what a miss! beautiful front ,back must see in real but looks better then the first pictures i saw,but the interior,the bravo looked already boring inside,this is even worst. what happened to the beautiful interiors that Lancia made,it is not sportive nor elegant,nothing original,now we all know that it is a fiat bravo with lancia badge

if i was the boss there i will take an attention of it and stop the production until it will get its own interior,cos there will not be even one journalist that will criticize this thing and it will damage the sales,fans of the delta expected more.

I'm with you. Lancia needs more attentions, not that shame...

Link al commento
Condividi su altri Social

what a miss! beautiful front ,back must see in real but looks better then the first pictures i saw,but the interior,the bravo looked already boring inside,this is even worst. what happened to the beautiful interiors that Lancia made,it is not sportive nor elegant,nothing original,now we all know that it is a fiat bravo with lancia badge

if i was the boss there i will take an attention of it and stop the production until it will get its own interior,cos there will not be even one journalist that will criticize this thing and it will damage the sales,fans of the delta expected more.

Welcom on 2008! ;-)

Lancia Delta is not the only vehicle sharing interiors with other of the same brand or of different ones.

See Golf/GolfPlus/Tiguan, see Mitsubishi Outlander/PSA 4007 and C-Crosser (same car here), see suzuki and Fiat with 16.

See Audi (no model here, they're all the same more or less, let's be honest! :-P)

And so on and on........

If a journalist notice this thing as a defect, no words, he will be prejudiced against Lancia/Fiat.

I agree with you, it would be better to have completely different interiors, but as reality is diffferent, I think this is not a real trouble. It's just common in automotive sector nowadays.

p.s. minchia mo' su AP varchiamo i confini, e chi ci ferma più?? :lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'utente medio che ha già visto dal vivo gli interni della Delta non è un utente medio!!!

Purtroppo come competenza e passione per l' auto in fiat e' pieno di "utenti medi" ;)

Ieri,combinazione, per la prima volta ho visto girare una Delta camuffata. Penso che ci sara' da abituarsi alla coda come ingombro visivo: nel senso che l' occhio vede una coda che richiama una berlina ma gli ingombri sono da miniSW

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo come competenza e passione per l' auto in fiat e' pieno di "utenti medi" ;)

Ieri,combinazione, per la prima volta ho visto girare una Delta camuffata. Penso che ci sara' da abituarsi alla coda come ingombro visivo: nel senso che l' occhio vede una coda che richiama una berlina ma gli ingombri sono da miniSW

A Mirafiori?!?

Troppa fatica alzare le chiappette i dirigenti, se le fanno portare tutte li le novità?? :lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

and if they will make a new interior they will not lose money on the old one ,they can use it in the bravo.

I am worried now about the 2 new alfas that must come ,both based on fiat.

Fiat saves money in the wrong place,i would pay 1000€ more for something that looks better and original.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.