Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

comunque mi ha fatto un'ottima impressione la pelle-alcantara, mi sembrava piu' delicato, invece non mi ha dato questa impressione di delicatezza, tutt'altro.

Poi molti belli i fari , che dire ne ero affascinato prima, dopo che l'ho vista dal vivo e' caduto qualunque piccolo dubbio che avevo, stavolta lancia ha colto nel segno..!!

poi dopo aver in questi giorni sentito tanti che dicono che e' una bravo piu' elegante, ho fatto la seguente cosa,sono entrato su una bravo e poi subito dopo su questa, beh che vi devo dire, io non capisco come si faccia a dire che e' come la bravo...!!

il concessionario mi ha detto comunque che ci sono al momento attuale 3500 prenotazioni al buio

Modificato da lombardf
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se dovesse cambiare idea domani, il fatto che l'abbia presa in considerazione è già un fatto interessante.

Se non sono troppo curioso (ovvero se non puoi/vuoi, non rispondere ;)) sarebbe un acquisto pensato in affiancamento o in sostituzione alla Laguna?

La Laguna è gia stata sostituita dalla Punto perchè sulla Laguna dovevano essere eseguiti diversi lavoretti + tagliando per un costo decisamente alto, in più si stava continuando a svalutare. quindi avendo trovato l'occasione è stata sostituita dalla Punto che più che altro è un auto di "transizione" perchè ad oggi mio padre non puo spendere 30mila euro per l'auto, l'anno prossimo si (speriamo). e in ogni caso la Punto potrà essere guidata da me nel caso le legge-cazzata delle limitazioni di 50kw-1ton entri del tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda... Ho creduto che la sospensione attiva sia stata standard sulla Delta, ma alcune review lo menzionano come un opzionale. È realmente soltanto un'opzione?

Sì, e sarà dispnibile solo da febbraio 2009.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse vero, allora è un'ottima notizia. Vuol dire che la macchina interessa e piace.

PEr caso hai saputo se questi 3500 sono tutti italiani o una parte viene anche dall'estero?

E pensare che dopo una settimana dal momento dell'ordinazione (se non sbaglio era il 19 maggio) erano arrivati a 600-700 ordini a scatola chiusa... se in meno di un mese sono già arrivati a 3500 direi che è un risultato positivissimo e che fa ben sperare nel successo e, quindi, nell'arrivo degli altri nuovi modelli che per ora dipendono dall'accoglienza di Delta nel mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che gli interni pelle-alcantara sono molto belli.

Altro che Audi A3 :roll:

Il tappo del serbatoio è meglio di quello della Bravo, almeno non ha la serratura.

La chiave d'accensione invece è un pò troppo "comune".

Bello anche il vano refrigerato....

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco il link alla recensione di Auto Express:

Lancia Delta | First Drives | Car Reviews | Auto Express

Giudizio abbastanza buono (auto spaziosa, comoda e in generale di buona qualità) però viene criticato lo sterzo (lifeless ovvero senza vita) e l'agilità che non può competere con quella di una Ford Focus.

In definitiva 3 stelline su 5... penso che l'unico modo di farli contenti sti qua sarebbe quello di sostituire lo stemma della lancia con quello della ford :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.