Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

) Ovvio che poi questa Delta non è perfetta ma che due testate riportino le stesse identiche cose puzza di "pagateci e daremo buoni giudizi"; suona come un'allerta.

Piccolo reality check: Tutto il mondo non e' paese;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

che 2 ma@oni leggere ancora rust and rust abbinato.. a problemi che furono legati alle beta delle prime 2 serie (1972-1977) cioè macchine degli anni 70!! Poi gia dalla terza e quarta serie tutte le Beta avevano trattamento di zincatura e i problemi sostanzialmente scomparvero, Come se poi quelle anni 80 e primi 90, cioè le Thema le Prisma, le Delta che in Uk si vendettero anche decentemente, avevano sti problemi: Cosa che sanno benissimo che non accadeva!

Che razza di articoli banali, superficiali e qualunquisti! Gia da quelle righe sia su questo che sul precdente articolo fotocopia inglese, uno dovrebbe mandarli a quel paese!!

Come se tutte le volte che una rivista italiana fa una review su una BMW moderna andasse a menzionare che le E21 degli anni 70 erano delle saponette sull'acqua, o che se le inglesi Jaguar di oggi, non appena si trovano davanti 25° hanno l'acqua che bolle come accadeva in quelle anni 70, o ancora come se ogni volta che capita di recensire un'auto costruita in UK dovessimo far riferimento ai "famosi" impianti elettrici delle auto inglesi anni 70 che ti lasciavano a piedi una volta su 3!

Ma che razza di giornalisti sono!? vabbe.... primo quando si parla di qualcosa di italiano è difficile trovare un inglese imparziale.. secondo... OK abbiamo capito... stanno cercando un contratto pubblicitario con Fiat che evidentemente non hanno....

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto il mondo delle riviste ragiona per $$$ £££ €€€ ¥ ¥ ¥ pubblicitari.

Please don't blame me for reality. Money is real, my Sir. 8-);)

Allora dovremmo concludere che tutte le buone recensioni ( 500, G punto, Bravo, 159 ) sono state pagate;)

Dimenticavo la Panda la 147, le Ferrari, La Maserati, 8c

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardala da un'altro angolo la cosa.

puo' anche non piacere.

Cioe' qua state dicendo o ti piace o sei corrotto..

Salvino, a te piace capire quello che vuoi, continua pure ma non è così che ci si confronta all'interno di un forum.

Qui stiamo dicendo che certi commenti sono faziosi (vedi la storia sugli "avanzi") e che sembrano dettati da timore o da nazionalismo o da risentimento/ripicca. Riesci a cogliere le sfumature?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvino, a te piace capire quello che vuoi, continua pure ma non è così che ci si confronta all'interno di un forum.

Qui stiamo dicendo che certi commenti sono faziosi (vedi la storia sugli "avanzi") e che sembrano dettati da timore o da nazionalismo o da risentimento/ripicca. Riesci a cogliere le sfumature?

Ti rimando alle risposte date sopra.

A parte il fatto che mi sembra ci siano double standards che operano qua .

Cioe' alcuni potete dire quello che volete ( basta che ci siano le faccine)

altri pur difendendosi dagli abusi vengono rimproverati per malcondotta.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardala da un'altro angolo la cosa.

puo' anche non piacere.

Cioe' qua state dicendo o ti piace o sei corrotto..

Stai sbagliando strada: è anni che qui sul forum dibattiamo su questa macchina nel bene e nel male ma Rust and Focus te lo sbattono in faccia due riviste cui in una non è nemmeno firmato l'articolo. Ho già detto che in famiglia ci è morta una 911 del '72 (?) per ruggine come tante altre dello stesso periodo: tu parleresti in una recensione di una 997 di ruggine?

Io ho comunque ribadito che non è perfetta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai sbagliando strada: è anni che qui sul forum dibattiamo su questa macchina nel bene e nel male ma Rust and Focus te lo sbattono in faccia due riviste cui in una non è nemmeno firmato l'articolo. Ho già detto che in famiglia ci è morta una 911 del '72 (?) per ruggine come tante altre dello stesso periodo: tu parleresti in una recensione di una 997 di ruggine?

Io ho comunque ribadito che non è perfetta. ;)

Cos'e che non ho capito :

Ma che razza di giornalisti sono!? vabbe.... primo quando si parla di qualcosa di italiano è difficile trovare un inglese imparziale.. secondo... OK abbiamo capito... stanno cercando un contratto pubblicitario con Fiat che evidentemente non hanno....

__________________

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvino, a te piace capire quello che vuoi, continua pure ma non è così che ci si confronta all'interno di un forum.

Qui stiamo dicendo che certi commenti sono faziosi (vedi la storia sugli "avanzi") e che sembrano dettati da timore o da nazionalismo o da risentimento/ripicca. Riesci a cogliere le sfumature?

e tu mi potresti spiegare la sfumatura di questa osservazione?

Ovvio che poi questa Delta non è perfetta ma che due testate riportino le stesse identiche cose puzza di "pagateci e daremo buoni giudizi"; suona come un'allerta.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.