Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

sì è proprio fatto col deretano quel particolare, concordo anche sulla moquette "povera".

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si il cassettino ha la corsa frenata ed è pure piuttosto profondo.

Quanto al bagagliaio non è così male il rivestimento, solo che a causa dei "sedili mobili" c'è del materiale in più (non può stare incollato, quindi nulla si è staccato...) che copre le guide dei sedili e cerniere. E' un po' brutto da vedere, ma non è la fine...

Come dicevo nella mia recensione, secondo me le uniche cose migliorabili affinché sia al top, sono:

  • i battitacco in plastica e come si congiungono con i bordi del sottoplancia;

  • qualche assemblaggio qua e la;

  • la plafoniera, che avrà si i led, ma è davvero stra-cheap! Quella della Corsa della mia amica sembra più all'avanguardia... Potevano almeno usare quella di Croma, ma evidentemente ci sono sempre le solite esigenze di carry-over;

  • potendo il rivestimento interno dei montanti finestrino: finché l'auto è nera la lamiera a vista passa... Ma in quelle chiare...

  • il copripiantone/devioluci.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gommini, non feltrini, identici a quella di GP e Bravo: la cappelliera è una della poche cose che non fa rumore sulla mia GP :)

Che poi... Se vedeste com'è fatta la cappelliera di Delta, sono sicuro che qualcuno tenterebbe il suicidio... :twisted:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non sapevo che la scienza avesse affrontato la questione..........

tutto ciò che ha un clima automatico in più è legato alla comodità

con l'automatico imposti la temperatura e magari non la cambi per settimane mentre il manuale in cui si regola solo la temperatura dell'aria lo devi regolare a seconda delle giornate o del fatto che ci sia o meno il sole o che sia notte

se devi disappannare rapidamente il parabrezza con l'autom. premi un pulsante mentre col manuale devi spostare i flussi e aumentare la velocità della ventola

se hai un bizona il passeggero si regola la temp per i fatti suoi senza smarronare il guidatore.........

ma tutte queste cose sono legate alla comodità il climatizzatore serve ad ottenere la temperatura che preferiamo nell'abitacolo la differenza è che il manuale va più "seguito".

sempre imho ovviamente.

Modificato da lombardf
Link al commento
Condividi su altri Social

allora :

1) il climatizzatore automatico, gestisce da solo "in automatico" l'apertura e il ricircolo dell'aria interna, e apre e chiude il circuito a seconda se stai per esempio camminando veloce, o se sei in coda, permettendoti tra l'altro di evitare che tutto il gas di scarico delle macchine che ti precedono entri dentro l'abitacolo, o che solo entrino cattivi odori.

2) il climatizzatore automatico si imposta in maniera"digitale" e quindi ti permette di essere preciso nell temperatura che vuoi impostare.

3) il fatto che sia bi-zona e' una comodita' relativa, non e' la cosa principale, infatti io lo tengo sempre e solo in "Mono", ovvero con la stessa temperatura.

Io te lo dico per esperienza, il clima bi-zona ce l'ho da 8 anni, prima su lybra poi su stilo mw, e quando entro in una macchina con il clima manuale, per esigenze lavorative, ne sento la mancanza di botto...

e poi a fare questi ragionamenti allora e' tutto superfluo, come avere una radio che legge gli mp3 o no, o avere allestimenti in alcantara o in microfibra.

stiamo parlando di una macchina che non e' una "bravo", anche se molti si ostinano a dire questa cosa, ma di una macchina che si rivolge a una clientela piu' "esigente" e "raffinata";

se si comincia a dire che e' tutto superfluo, allora tanto vale che uno si compra una bravo con il clima manuale, e risolve il problema

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.