Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

ma anch'io quando uso la Passat di mio padre sono contentissimo di avere il clima automatico, non dico che averlo o non averlo è la stessa cosa diciamo che non lo ritengo importante.

dipende poi cosa si intende per "utile", ad esempio ritengo utile optional come il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici o i sensori di parcheggio su un'auto con una visibilità posteriore pessima per non parlare dei sistemi come abs o esp.

poi sugli optional non sono un "talebano" a me piacciono parecchio gli interni in pelle o alcantara che di utile non hanno nulla.........

condivido il tuo discorso sulla clientela più esigente ma per me l'importante è che gli accessori siano disponibili, se la versione base ha il clima manuale non ci vedo nulla di male......

invece io e' l'unico appunto che ho fatto , perche' anche nella versione "oro" il clima e' manuale di serie, e ho dovuto sborsare 600 euro in piu' per il clima bizona, che invece per esempio sulla lybra era anche sulla versione "base".

Poi ribadisco il concetto, e' tutto superfluo a quel punto, ovvero tasti al volante, blu e me, ecc.ecc. io metto prima comunque il clima-automatico rispetto ad altre cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

dite due cose contrarie, ma corrette.

neppure il peggior idiota del mondo, messo di fronte alla domanda: "preferisci il clima manuale o automatico?" direbbe che preferisce il manuale. l'automatico è più comodo, richiede meno assistenza, riempie meglio la plancia, ecc.

esistono però delle variabili che possono far propendere per il suo acquisto o meno. c'è chi il clima lo usa sempre chi non lo accende neppure d'estate (io lo uso pochissimo, un pò perchè mi fa gocciolare il naso, un pò perchè la mia auto, già fiacca, perde potenza e un pò perchè fa consumare e inquinare di più). nel secondo caso può risultare inutile spenderci sopra 600€ (o quel che è) per averlo come optional.

il clima auto seduce, senza dubbio. tuttavia, se uno non l'ha mai avuto, non ne sente la necessità. passare da un clima auto a uno manuale (soprattutto per chi lo tiene sempre acceso) è invece un trauma.

io al posto di lomardf, avendo un budget fisso, avrei forse messo sensori di parcheggio e cerchi da 17" al posto del clima auto, ma ognuno ragiona a modo suo. per lui il clima auto è necessario e le ragioni che adduce sono condivisibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

dite due cose contrarie, ma corrette.

neppure il peggior idiota del mondo, messo di fronte alla domanda: "preferisci il clima manuale o automatico?" direbbe che preferisce il manuale. l'automatico è più comodo, richiede meno assistenza, riempie meglio la plancia, ecc.

esistono però delle variabili che possono far propendere per il suo acquisto o meno. c'è chi il clima lo usa sempre chi non lo accende neppure d'estate (io lo uso pochissimo, un pò perchè mi fa gocciolare il naso, un pò perchè la mia auto, già fiacca, perde potenza e un pò perchè fa consumare e inquinare di più). nel secondo caso può risultare inutile spenderci sopra 600€ (o quel che è) per averlo come optional.

il clima auto seduce, senza dubbio. tuttavia, se uno non l'ha mai avuto, non ne sente la necessità. passare da un clima auto a uno manuale (soprattutto per chi lo tiene sempre acceso) è invece un trauma.

io al posto di lomardf, avendo un budget fisso, avrei forse messo sensori di parcheggio e cerchi da 17" al posto del clima auto, ma ognuno ragiona a modo suo. per lui il clima auto è necessario e le ragioni che adduce sono condivisibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad oggi gli interni sono di qualità mediocre. Non pronunciamo parole Premium a sproposito, qui siamo ampiamente sotto anche alle generaliste europee... Ma sicuramente qualcuno riuscirà a dire il contrario... Esternamente è belloccia anche se da alcune angolazioni fa stocere un pò il naso, ma almeno sembra curata. Purtroppo non ho potuto guidarla poichè una era appena arrivata mentre quella all'interno la stavano preparando per l'esposizione al pubblico...

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.