Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

oggi come oggi la differenza tra delta e beravo, a livello di prezzi, è molto maggiore di quanto non dicano i listini.

la bravo la scontano al 10% mentre la delta, per i primi mesi, la faranno pagare quasi a prezzo pieno. tra le due, al momento, ballano quindi circa 3500€.

se uno ha come obiettivo l'acquisto conveniente, o compra la bravo oggi oppure, se può, aspetta 6 mesi prima di prendere la delta.

scusa veramente siccome io l'ho acquistata te lo posso benissimo dire , lo sconto del 10 per cento te lo fanno anche su delta, a me non lo hanno fatto perche' gli ho dato la permuta, ma senza permuta il venditore mi faceva il 10 per cento. quindi...!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

scusate non e' che voglio insistere ma basta andare qui:

Fiat / Showroom

provate a vedere la versione BASE della T-JET 120 cv quanto costa.

mentre se provate ad acquistare la base della delta, che comunque mi pare nettamente piu' elegante, ti costa con il t-jet 120 CV 21500 euro

Modificato da lombardf
Link al commento

scusa veramente siccome io l'ho acquistata te lo posso benissimo dire , lo sconto del 10 per cento te lo fanno anche su delta, a me non lo hanno fatto perche' gli ho dato la permuta, ma senza permuta il venditore mi faceva il 10 per cento. quindi...!!

ok, allora come non detto.

quindi il tuo usato te l'hanno supervalutato?

Link al commento

ok, allora come non detto.

quindi il tuo usato te l'hanno supervalutato?

quotazione quattroruote con qualcosina in piu'.

ma ripeto ancora oggi se riesco a vendermi la macchina da solo, tanto ci sara' comunque da aspettare, lui mi fa il 10 per cento di sconto su delta, e non e' che siamo particolarmente amici..!

Link al commento

vista ieri notte!

per la festa del patrono tutte le concessionarie della zona avevano lasciato le loro auto in bellavista in una piazza, la Delta era l'unica coperta da un telo. Appena l'ho vista mi sono letterlamente avventato a toglierle il telo, non curante che, nonostante fosse la una di notte e la piazza fosse semideserta, dovesse esserci qualcuno a vigilare...

insomma sono riuscito a vederla e toccarla solo esternamente (non ho nemmeno tolto tutto il telo, ho scoperto solo un fianco e il posteriore) e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione sia come proporzioni che come qualità percepita. La fiancate è bella filante e il posteriore veramente piazzatto... e pensare che era la parte che inizialmente mi convinceva meno. Inoltre l'auto esternamente da una bella impressione di solidità al tatto ed è ricca di piccoli particolari di design che ne arricchiscono l'aspetto.

Dopo un paio di minuti di osservazione selvaggia si è presentato un ragazzo del servizio d'ordine che però, visto che stavo solo sbirciando senza fare niente di male, si è semplicemente limitato a commentare con me la bellezza dell'auto... anche se lui era molto più interessato alla Ford Kuga.

niente da dichiarare...

Link al commento

vista oggi a milano per la prima volta..la paura di rega (che i led di giorno non si vedessero) è passata..si vedono:lol:

devo dire che in strada fa molta molta più figura che in salone o in foto, specie davanti..insomma, ha una linea ricercata, particolare di rottura, piuttosto che qualcosa di monotono..

fa anche più scena della brera di muso..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento