Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Metto il mio post in evidenza.

Onestamente andava anche bene in nero. ;) Sembra chissa cosa sia accaduto...

Beh complimenti per l'onesta intelletuale... ;) Ora, rimane solo il frontale di MiTo.... :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

scusa tommi, perchè dici "lancia permettendo"?

perchè mai dovrebbe ostacolarsi da sola?

p.s. se il post in rosso l'avessi scritto io, rega mi avrebbe bannato a vita. poichè l'hai scritto tu, te la caverai con una leggera strigiata...

Modificato da beccamorto
Link al commento
Condividi su altri Social

E il posteriore? no no, non mi sono dimenticato. Sono andato a vederla proprio per quello.

Beh... per onestà intellettuale, cosa che gradisco sempre nelle persone, devo dire che mi sono ricreduto. E non poco.

Non posso arrivare a dire che è bellissimo.. ma mi sono davvero dovuto ricredere. Quel posteriore alla fin fine ci sta bene, e sarà un segno distintivo dell'auto che la farà risaltare con piacere in mezzo al traffico. Questo, per lo meno nelle colorazioni molto scure in cui ho visto le 2 auto.

Francamente credo che mi avrebbe fatto più comodo continuare a "bocciarlo" per questioni d'immagine, ma come ho già detto... apprezzo molto l'onestà intellettuale, quindi mi pare giusto ammettere che dal vivo questo dannato culo della Delta è molto meglio che in foto. Soprattutto quando lo si guarda in movimento.

Alla fine promuovo anche il posteriore della Delta.

uomo di poca fede:b1:b1:b1

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E il posteriore? no no, non mi sono dimenticato. Sono andato a vederla proprio per quello.

Beh... per onestà intellettuale, cosa che gradisco sempre nelle persone, devo dire che mi sono ricreduto. E non poco.

Non posso arrivare a dire che è bellissimo.. ma mi sono davvero dovuto ricredere. Quel posteriore alla fin fine ci sta bene, e sarà un segno distintivo dell'auto che la farà risaltare con piacere in mezzo al traffico. Questo, per lo meno nelle colorazioni molto scure in cui ho visto le 2 auto.

Francamente credo che mi avrebbe fatto più comodo continuare a "bocciarlo" per questioni d'immagine, ma come ho già detto... apprezzo molto l'onestà intellettuale, quindi mi pare giusto ammettere che dal vivo questo dannato culo della Delta è molto meglio che in foto. Soprattutto quando lo si guarda in movimento.

Alla fine promuovo anche il posteriore della Delta.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Onestamente andava anche bene in nero. ;) Sembra chissa cosa sia accaduto...

Beh complimenti per l'onesta intelletuale... ;) Ora, rimane solo il frontale di MiTo.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mattina sono andato a vedermela ben bene nel concessionario locale.

Ce n'erano due una platino 1.6 grigio scuro e tetto nero e una oro blu micalizzato. (la terza la stava usando il titolare della concessionaria per scorazzare in giro). Beh che dire dal vivo è dieci volte meglio che in foto, splendido il frontale, particolare e imho futuristico il posteriore. Dissimula ottimamente la sua lunghezza. Mi è piaciuta veramente... tanto che è divenuta la principale candidata a diventare la mia futura auto non appena il budget me lo consentirà (spero entro 6-7 mesi). Come scontistica al momento più del 4-5 % non fanno.

A ben vedere sono riuscito a trovare due difettucci: 1) sulla platino a causa del tetto Granluce lo spazio tra la mia testa (sono alto 1.82) e il padiglione è veramente scarso (con il sedile tutto abbassato rimanevano solo pochi cm). Mentre sulla oro senza tettuccio tutto ok.

2) i poggiatesta sono effettivamente troppo inclinati in avanti, ma non ho cercato di regolarli quindi non so se è possibile spostarli leggermente.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

si 2000 in più:):) 21.500.......giusto la argento che cmq è meno accessoriata della gbravo dynamic...le altre a parità di accesori costano (in parte anche giustamente) molto molto di più di 2000 euro più gbravo.

Stefano,

vuoi mettere?

Penso che chi dovrà scegliere, piuttosto che una bravo dynamic:shock:, sceglierà una delta con coppe ruote di plastica, argento, anzi se ci fosse stato il bronzo avrebbero scelto il bronzo a parere mio...

quindi quando si fanno i paragoni almeno che li faccia giusti i conti:):):)

Appena vista, alla fine la sua bella figura anche grigione scuro monocolore.

Cmq con accessori giusti per il calibro dell'auto non si sta sotto i 25.000 con la argento benza 120cv, anzi le 2 150cv argento benza esposte stavano sopra i 27.000 senza essere cmq superaccessoriate....80 euro per il lettore mp3:):)

Io dai listini che ci hanno dato leggo:

1,4 tjet 120cv argento -->> 21500

1,4 tjet 120cv oro -->> 23100

1,4 tjet 150 cv argento -->> 22700

1,4 tjet 150 cv oro -->> 24300

1,6 mjt 120cv argento -->> 23900

1,6 mjt 120cv oro -->> 25500 (l'unica sopra i 25k)

E sinceramente, per la persona che sono già non saprei cosa farmene di molti accessori presenti sulla argento, sulla oro poi...concordo naturalmente che la scena è un'altra..

Ma perchè dici che la radio MP3 è a pagamento dal fogliettino (fotocopiato con consiglio del venditore di prenderne il meno possibile perchè poi mamma fiat non ne stampa più) leggo sull'allestimento argento Autoradio CD MP3 + comandi radio al volante con 6 tasti...

Secondo me c'è tutta la possibilità di stare sotto i 25, più in la nel tempo poi con qualche sconto ancora di più....

Saluti

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

sono stato alla presentazione, che dire, tanto rumore per nulla.

L'auto non mi ha entusiasmato, e se rapportato al prezzo non equo del mjet, direi che per vendermela dovranno sopravvalutare molto l'usato.

Nel salone visitato (alle 17) c'era parecchia gente, ma non mi é parsa molto entusiasta: alla presentazione di Bravo avevo notato più entusiasmo; segnale forse che tra la copia (Delta) e l'originale (Bravo) é meglio quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.