Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

concessionaria lancia a montichiari...chiusa... senza parola...

concessionaria 3 marchi gruppo fiat a desenzano aperta ma in fare di ristrutturazione...

due sole vetture... ma visionata di fretta...

mai andare a vedere un'auto con qualcuno che non ha il minimo interesse...

ripasserò

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

io dovrei andare oggi in quella in via dalmazia a brescia.

anche se a fatica ho convinto mio fratelllo a venire.

speriamo mi confermi la buona impressione delle foto

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi in un conce in provincia di milano, una delta platino, cerchi da 18", silver - nera.

esteticamente promossa, in tutte le angolazioni, è ok.

la delusione viene dagli interni, sopratutto per la qualità della componentisca (radio, pulsanti, console silver ecc..)...

preferisco ancora A3 SP

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo quanto detto in questi mesi su Delta (macchina ne carne ne pesce ma guardabile), notevole la seduta stile Croma e apprezzato dai presenti anche l'assetto rialzato dietro, così come lo spazio per gambe.

Peccato per l'assenza del doppio fondo nel bagagliaio, almeno non nell'esemplare antracite 1.4 T 150Cv non ce l'aveva.

PS. Ero l'unico dei presenti, fuori target. (over 50) :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, sono andato a vederla ieri. 2 modelli, 1.6 mj, uno nero e uno blu.

il nero non mi ha entusiasmato particolarmente, il blu è invece molto bello.

anche se resto convinto che il bicolore renderà ancora meglio su delta.

l'auto è davvero particolare, bella. il posteriore dal vivo fa tutto un altro effetto, mi ha stupito perchè mi ha fatto passare dal favorevole sulla carta al pienamente convinto in un attimo, bello l'effetto dei fari, muso che spero conservino come family feeling, lo sbalzone viene camuffato dal passo lungo...ottima abitabilità, ottimo comfort, buon bagagliaio profondo e con i sedili solo appena avanzati diventa molto grande...se solo si riuscisse a capire al primo colpo dove sta la levetta...belli i sedili e alla fine non è che poi risalti così tanto la parentela con bravo...ovvio, per noi che lo sappiamo risalta benissomo, ma è come dire decontestualizzata...cmq molto bella!

però casso......per alcune cose mi sono cadute le palle.

capisco tutto, ma l'auto nel concessionario era sozza, ancora piena di cera, impolverata, chiusa dentro un piccolo garage tutto sporco..uno schifo, se sono uno che guarda ai particolari solo per la presentazione che danno al modello perdono un cliente.

il venditore un incapace totale. ha sparato tante di quelle cazzate, che l'ho lasciato parlare per un quarto d'ora, poi gliel'ho detto. l'ho corretto su tutto, ma mi ha sparato di quelle puttanate, che alcune ve le riporto...testa di cazzo infinita che non è altro:

- gli interni sono presi pari pari da quelli delle nuove maserati, perchè c'è una collaborazione molto stretta tra i due marchi

- il sistema di avviso dell'attraversamento della carreggiata centrale è una prima assoluta, un brevetto che in tanti vorrebbero comprare ma ovviamente lancia non lo vende

- il 1.4 ha iniezione diretta di ultima generazione

- il 1.6 multijet fa i 25 in extraurbano e i 20 in città

- il prezzo è competitivo perchè per esempio la volkswagen ha appena buttato fuori il gti 30th anniversary che costa addirittura 40k €

e altre amenità. io mi chiedo, nell'azienda dove lavoro che è una multinazionale da 150.000 dipendenti noi dalla sede centrale abbiamo schede su tutti i nostri venditori, sappiamo tutto di tutti e i venditori vengono silurati anche sulla base della competenza sul prodotto. i distributori e rivenditori perdono la licenza di distribuzione se non si dimostrano all'altezza.. volete dirmi che lancia ma in particolare tutto il gruppozzo non potrebbe dedicare un pò più di attenzione all'ignoranza totale di certi teste di cazzo di tal calibro, che alla fin fine rappresentano l'azienda nel passo cruciale con l'end user, ovvero quello della vendita? ma zio billy.

per il resto:

- la macchina aveva una vite che vagava nel cassettino in basso a sx sotto il volante, che tra l'altro fa schifo.

- il blocco argentato che sta attorno alla sede del cambio era mezzo staccato e si muoveva vistosamente

- il rivestimento sotto plancia lato guida era completamente staccato, stava là a penzoloni

- le lamiere a vista sul sedile posteriore fan veramente cagare

- nel bagagliaio, quei piccoli vani laterali potevano mica farli in maniera meno orribile di quello che no visto?

cmq, il venditore non sapeva ancora i prezzi definitivi.

passo da quell'incompetente a farmi un preventivo e altre quattro risate e poi so dire.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahha, grande disordine!!

certi venditori sono davvero incompetenti. e spesso i più incompetenti sono anche i più supponenti, arroganti e non sanno vendere.

ricordo che quando uscì la 500 andai in un concessionario vicino a casa a fare un preventivo per la mia ragazza.

-l'ho corretto sui sedili: secondo lui quelli della pop erano dell'emotion

-quando gli ho detto che forse era più conveniente, per la mia ragazza, aspettare il 900cc bicilindrico con lo start&stop, anzichè chiedermi informazioni, mi ha scambiato per un mitomane e mi ha riso in faccia. mi ha chiesto perchè mi fossi inventato ste scemenze del tutto inverosimili. stavamo quasi cioccando quando è arrivato il suo capo e gli ha detto: "guarda che il ragazzo non ha tutti i torti: ho sentito in fiat stanno facendo degli studi per motori più piccoli anche se non usciranno prima di 4-5 anni" :shock::shock:

Modificato da beccamorto
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e provata ieri mattina (scrivo adesso perchè poi sono andato al mare e sono tornato poco fa :D )

STUPENDA! Ha convinto tutti .... almeno quelli che l'hanno vista :D ...... a ben vedere dopo sta Delta pare la Bravo ad essere corta e non la Delta ad aessere lunga per quanto è proporzionata, miglioramenti rispetto alla Bravo, la porta nateriore chiude sensibilmnete meglio, le maniglie sono più dure e hanno un feeling di maggiore qualità...... solo le portiere dietro chiudevano più o meno come la Bravo.

Deltro le maggiori sorprese, le plastiche "superiori" sono decisamente belle a vedersi e atoccarsi... bella la fascia in benova che trasferisce una stupenda sensazione di qualità, bella la strumentazione e la console centra...... non sembra affatto un pataccone da coreana come si diceva qua dentro.

Immenso lo spazio dietro! Notevole anche la cura nella panchetta posteriore.

Solo il volante mi ha leggermente deluso, non per la forma ma per la sopizione e la fattura dei tasti dei comandi radio...... scomodi e un po cheap.

Nota estremamente positiva, HANNO RIFATTO TOTALMENTE IL FIAT CENTER DI ROMA!!!! :redd .... La parte Lancia adesso è troppo bella oltre ad essere più grande..... le auto erano 4...... 2 esposte (platino, interni neri, cerchi da 17" una nera una grigio scuro, bellissimo!), 2 in prova una 1.4Tjet (150credo) platino blu bicolore interni neri e una 1.6Mj Platino nera interni FRAU begie che abbiamo provato.

La migliore sorpresa è stato il 1.6Mj 120cv....... scendevo dal 1.9 120cv e questo è anni luce avanti, non fa praticamente rumore dentro l'abitacolo! e non vibra! manco a 4000giri vibraaaaaa :clappare un benzina, riesce addirittura a essere piu silenzioso del 1.3Mj 90cv sulla Gpunto!

In 3 col clima andava benissimo, riprende bene in basso e ha un allungo progressivo fino a 4000giri, l'auto ha uan taratura leggermente più rigida della bravo, cmq si muove bene nel traffico il passo lungo non da assolutamente problemi, il cambio è notevolmente meglio del 5 marce della 1.9 120cv, anche la frizione è bella progressiva e senza "attacco" come quella el 1.9.

Dentro la platino con interni begie fa un figurone pazzesco! La qualità dei sedili si sente tutta, altro livello a mio parere della pelle delle concorrenti BMW e MB (di sicuro meglio della 3cuopè con pelle chiara di mio cugino).

Che dire soddisfatto appieno! è piaciuta pure al babbo (si è dovuto ricredere dopo le foto) e spero che tra un annetto sarà la sostituta per la "stretta" bravo :D:D

P.S. giu nelel officine "addestramento" ho anche potuto sbirciare una bella Alfa "autostrada" :D bianca paraurti sport e fari cromati.......... bella, bassa e piantata a terra.......... purtroppo l'ho vista solo di culo però la prima impressione è molto positiva! Ho avuto notizie che dalal prossima settimana sarà già esposta! lancio commerciale a settembre ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.