Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Mini-Ot:Promossa invece senza riserve da lei la Musa....meglio che inizi a lavorarmela bene :mrgreen:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
...

gli anni cambiano e Lancia deve cambiare, l'ho detto da subito e continuo a dirlo questa delta il primo passo che va contro per fortuna anche contro una certa visione della Lancia che hanno ormai 4 gatti lancisti rimasti.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista sabato.

Poca gente in concessionaria, noi ci siamo trattenuti circa 45minuti e in questo lasso di tempo ho contato otto persone. Era presente fuori una macchina prova che dopo una decina di minuti è sparita e non si è più vista e quindi la nostra e stata solo una visione statica del modello.

Impressioni generali mie e del conoscente interessato ad un eventuale acquisto .

L'auto sulla chiave riportava la scritta argento ma era dotata di interni in pelle e tetto gran luce e credo altre dotazioni a richiesta molto importanti che possono influire sui nostri giudizi.

il bagagliaio è il suo punto forte assieme alla modulabilità dell'abitacolo, su questo non c' è dubbio e concordiamo assieme. A riguardo è da confermare la ,qui ,già citata seduta corta dei sedili anteriori che non raggiungono l'articolazione, idem per i sedili posteriori ma pare meno fastidiosa la cosa . Da evitare di dotarla del Gran luce perchè dietro , in configurazione di massimo spazio per gambe ,per altezza attorno e superiore a 1,80 m si sfioracon la testa il padiglione .

La visibilità anteriore con il sedile posizionato come sulla mia 147 ,io che sono alto 1,80 m, non riesco a percepire bene gli ingombri anteriori .La posizione di guida con il sedile alla minima altezza risulta un poco più in alto rispetto a quella della 147.

Interni,bellisimi i sedili in pelle chiara (presumo) buona la "moquette " o feltro dell'abitacolo anche se nel bagagliaio ritroviamo per il suo piano il medesimo feltro della bravo. In generale gli accostamenti di colore che abbiamo visto, da vedere in versione base, danno una certa eleganza anche se le mostrine in finto alluminio appaiono con una verniciatura più scadente di quella della consolle centrale della mia 147. Chiaramente non può passare inosservata e essere esente da critiche la medesima plancia della Bravo che non pare neppure realizzata in materiali nettamente superiori a quella della sorella fiat.Il cosidetto benova è deludente a meno di non essere stato incapace di percepire la tanto ventilata qualità.

La linea non dispiace a entrambi ,neppure la coda è male. Certamente come afferma il conoscente se tagli via le estremità hai che la fiancata è quella della bravo con le dimensioni delle porte variate.

La propensione all'acquisto del mio Amico? La 1.4 argento è stata offerta a 23000 euro e quindi tenterà un secondo assalto a fine anno oppure nel 2009 in cerca di una km 0

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti col restyling è migliorata non poco, comunque stacci attento. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista Domenica, la prima impressione è molto positiva, per quanto riguarda l'estetica, non denota assolutamente la lunghezza.

Gli interni molto belli e curati, anche se un pò troppo "sofisticati", denotano solo in parte la parentela con la Bravo.

Unica delusione il bagagliaio, piccolo e con un accesso molto ostico.

Gli umori della gente erano tutti positivi per l'estetica, ma un pò delusi per l'abitabilità.

Era stata indicata come elemento forte della macchina, ma sopratutto per quanto riguarda l'altezza dei posti posteriori, ha un pò deluso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Personalmente,

se dovessi scegliere tra 4porte e A8, non avrei dubbi 4porte tutta la vita, non è anonima come la A8, e anche se non sarà rifinita è sempre un V8 ferrari, oltre ad essere bellissima....(peccato che un industrialotto conoscente, abbia optato per A8, come fanno tanti...per me è solo una A3 in scala)

Stessa cosa per GT S nei confronti di porsche, uno stile fantastico, una moderna che veramente mi piace....anche qui la maggioranza (il mercato) non la pensa come me..

La cosa triste di queste due macchine è forse comprarle affiancate ad una G.Punto\Bravo o G.Delta o peggio ancora Croma e 16...

Ciao

BignamsHF

Link al commento
Condividi su altri Social

su quattroporte vs A8 sono completamente d'accordo con te e lo stesso nei confronti di Porsche.

Comunque questa Delta, dal vivo, non mi ha appassionato, specialmente negli interni, ribadisco: per tanto così meglio la Bravo

lasciamo stare i 2big del valvolame.......ma se noti quesi tutti i rubinettai "medi" hanno almeno un paio di porsche (c'è chi ne ha anche una ventina....), senza contare i vari idraulici,ecc.........non per niente RS di torino ha aperto la succursale a cureggio.

quindi posto per qualche maserati ci sarebbe...però ci vorrebbe anche il posto giusto x venderle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciamo stare i 2big del valvolame.......ma se noti quesi tutti i rubinettai "medi" hanno almeno un paio di porsche (c'è chi ne ha anche una ventina....), senza contare i vari idraulici,ecc.........non per niente RS di torino ha aperto la succursale a cureggio.

quindi posto per qualche maserati ci sarebbe...però ci vorrebbe anche il posto giusto x venderle.

ma è vera la leggenda metropolitana che un noto rubinettaio,(oltre ad avere le porscìe nell'autorimessa) ha anche la casa sul lago d'orta con il tetto a forma di rubinetto?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.