Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

???? Manco a settembre??
Non lo ricordo proprio...... mi spiace... :oops:

Le sospensioni attive arriveranno a febbraio 2009.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non ti avevano detto pochi giorni fa che era in arrivo fra qualche giorno?

E la cosa mi era sembrata strana, perchè le consegne ai clienti, a parte alcuni casi "speciali", non erano previste prima della fine di luglio.

si appunto quindi voglio sapere adesso cosa proporra' il venditore in caso di arrivo verso luglio-agosto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho bel capito cosa intendeva Giulio riguardo alla scomodità della leva per reclinare gli schienali posteriori, che si troverebbe dietro i sedili: in realtà c'è una leva in posizione intuitiva e difunzionamento abbastanza semplice sul lato del sedile, in corrispondenza della cerniera.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai presente la Fiat Stilo 5 porte con la panca scorrevole? Bene, lei per la regolazione longitudinale della panca e quella dello schienale aveva comode leve sotto la panca, ben fatte, rifinite e soprattutto ben disposte. Infatti per la regolazione dello schienale avevi la levetta "all'angolo" della panca (cioè quella che attualmente serve per far scorrere la panca delal Delta), mentre invece per far scorrere la panca avevi una lunga maniglia sporgente sotto la panca stessa (comoda da azionare).

Su Delta, invece, hanno utilzzato la maniglia "angolare" per la regolazione dello scorrimento, mentre invece per la regolazione dello schienale hanno usato una piccola, scomoda (perchè praticamente ti ci siedi davanti e/o sopra) e un po' nascosta maniglietta accanto allo schienale, un po' simile a quella usata da Musa/Idea.

Io ho trovato questa caratteristica molto scomoda, un passo indietro rispetto alla comodità di regolazione e confort che aveva Stilo per questo meccanismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta mattina, prestissimo, sono andato nell'officina di un amico, che è anche rivendita per il gruppo Fiat, dato che dovevo dare un passaggio a sua moglie, per salire al lavoro, e quest'ultima non arrivava, siamo andati a provare la nuova delta con il 1,4 tjet 150 cv, che dire:

1- Insonorizzatissima, il motore non si sente neppure, se non sopra i 3500.

2- Non essendo un maniaco della rifinitura, la giudico ben rifinita, quando la guidi e guardi il contakm non fa neanche effetto la familiarità con bravo, fa più effetto quando sali, e apri la porta, la maniglia e la portierà sono terribilmente uguali

3- Comoda, smorza bene le varie buche e i vari dossi che ogni giorno massacrano le nostre vetture.

4- La tenuta di strada mi sembra più che accettabile considerando il ponte torcente, economia saltami addosso, prendendo una curva quasi a gomito a circa 60 km\h non abbiamo avuto perdite di aderenza, piuttosto che sottostero elevato..

5- Il cambio lo boccio in tronco, leva lunghissima, per passare dalla prima alla seconda ci vuole mezzora, escursione enorme, li è ora di investire qualcosa, ma hanno fatto economia anche in quello...

6- Bello il boost digitale del turbo..

7- Ci ho messo mezz'ora per trovare la disattivazione del city, armenicolo a mio parere inutile, praticamente sembra che ti si stacchino le ruote.

8- Per uno grosso come me comunque è comodissima, si sta da dio...

Voto...6,5

Il piccolo concessionario in questione ne ha vendute già 2, più una signora che ha fatto un preventivo e a quanto pare vuole dar dentro la sua lybra..

Magari sta sera faccio un altro giro..

Saluti

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sta mattina, prestissimo, sono andato nell'officina di un amico, che è anche rivendita per il gruppo Fiat, dato che dovevo dare un passaggio a sua moglie, per salire al lavoro, e quest'ultima non arrivava, siamo andati a provare la nuova delta con il 1,4 tjet 150 cv, che dire:

1- Insonorizzatissima, il motore non si sente neppure, se non sopra i 3500.

2- Non essendo un maniaco della rifinitura, la giudico ben rifinita, quando la guidi e guardi il contakm non fa neanche effetto la familiarità con bravo, fa più effetto quando sali, e apri la porta, la maniglia e la portierà sono terribilmente uguali

3- Comoda, smorza bene le varie buche e i vari dossi che ogni giorno massacrano le nostre vetture.

4- La tenuta di strada mi sembra più che accettabile considerando il ponte torcente, economia saltami addosso, prendendo una curva quasi a gomito a circa 60 km\h non abbiamo avuto perdite di aderenza, piuttosto che sottostero elevato..

5- Il cambio lo boccio in tronco, leva lunghissima, per passare dalla prima alla seconda ci vuole mezzora, escursione enorme, li è ora di investire qualcosa, ma hanno fatto economia anche in quello...

6- Bello il boost digitale del turbo..

7- Ci ho messo mezz'ora per trovare la disattivazione del city, armenicolo a mio parere inutile, praticamente sembra che ti si stacchino le ruote.

8- Per uno grosso come me comunque è comodissima, si sta da dio...

Voto...6,5

Il piccolo concessionario in questione ne ha vendute già 2, più una signora che ha fatto un preventivo e a quanto pare vuole dar dentro la sua lybra..

Magari sta sera faccio un altro giro..

Saluti

BignamsHF

voto: perché solo 6,5?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.