Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

posto guida

plancia e comandi

strumentazione

climatizzazione

visibilità

finitura

accessori

dotazioni di sicurezza

abitabilità

bagagliaio

confort

motore

accelerazione

ripresa

cambio

sterzo

freni

su strada

consumo

prezzo

garanzia

tot: /100

Sta sera, sicuramente non avrò tempo per tutto, comunque proverò..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il piccolo concessionario in questione ne ha vendute già 2, più una signora che ha fatto un preventivo e a quanto pare vuole dar dentro la sua lybra..

se riescono a venderla agli ex possessori di lybra sarà già un buon risultato

Link al commento
Condividi su altri Social

imho, il voto non andrebbe dato in base a quello che vorresti o a valutazioni su comuni tecnologie di gruppo utilizzate ma in base al mercato e in base al comportamento/oggetto auto.

Allora se una Delta con un giudizio nei punti sopra che alla fine dai sostanzialmente positivi a parte il cambio, poi gli dai un 6,5: alla fine interessa sapere cosa daresti alla Bravo? alla Focus, Astra, Golf, A3, Mazda3, 1er, Auris/Corolla?

;-)

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Automobilismo nei giorni della presentazione aveva provato la 2.0 165 cv:

Brillante e generoso fino a 4.000 giri, sfodera una sobria sportività che non guasta mai. La vettura riprende con vigore dai bassi anche con la quinta marcia inserita (il cambio

è un manuale a sei rapporti), e sale di regime in modo assolutamente lineare e costante. Secondo i dati dichiarati la 2.0 Multijet raggiunge i 214 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi: quanto basta per esprimere un comportamento dinamico apprezzabile in ogni contesto in virtù di un autotelaio che risponde a dovere in qualsiasi situazione. Lo sterzo con servoassistenza elettrica è preciso e fedele nelle risposte e i freni garantiscono buone decelerazioni anche dopo sforzi abbastanza prolungati. Una dinamica di guida davvero convincente, anche grazie ai numerosi ausili elettronici che, di serie o optional a seconda della versione, concorrono ad esaltare confort e sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma automobilismo non l'aveva bastonata?
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

oggi ne ho incrociata una, che dire: su strada fa molta scena anche grazie ai led anteriori che la caratterizzano, però da vicino non mi ha stupito.

Condivido le impressioni di Duetto sul bagagliaio, non mi é sembrato poi così grande come si diceva.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ne ho incrociata una, che dire: su strada fa molta scena anche grazie ai led anteriori che la caratterizzano, però da vicino non mi ha stupito.

Condivido le impressioni di Duetto sul bagagliaio, non mi é sembrato poi così grande come si diceva.

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.