Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Proprio ieri su Quark dicevano che in Italia si "producono" una media di 1,2 figli per famiglia.

Quindi purtroppo.. non credo che la Delta perderà molti clienti sotto questo punto di vista.

1,2 figli :roll::roll::confused:

Uno va beh sappiamo tutti come è 8-)

ma 0,2 ??? :?: :roll::roll:

Sarà uno piccolo piccolo......... un sardo :shock:

Insomma vuoi vedere che tutti gli idraulici che girano per le case degli Italiani, e non si limitano ad aggiustare i tubi, sono tutti sardi :roll::shock::shock::shock:

scusandomi per la tavanata con gli amici sardi ;);):b35volevo dire che fino a qualche anno fa nemmeno io badavo molto al bagagliaio...............ma quando ti fanno una C generalista senza SW nella quale non entra un passeggino .............:?:pz

...............una bella fetta di target te la bruci.

Delta è meglio di Bravo (su 147 non mi scandalizza) ma non quanto le dimensioni lo facciano supporre.

Poi so che l'imput dato dai commerciali alla rete vendita è di spstare il potenzale cliente su Croma.....ma è altra cosa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto chi vuole bagagliaio, da quanto apprendo su questo forum (:twisted:), compra i Suv......

Anzi. L'X5.

:redd:redd:clap:b35:b1:b9:b26

HappyHappy

:lol:

:mrgreen:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Guest EC2277

Domanda grulla sul problema bagagliaio della Delta: il bagagliaio della Delta che capacità ha con il divano posteriore in posizione avanzata e quanto erano capienti quelli della Lybra e della Stilo Multiwagon?

Così, giusto per avere un termine di paragone.

Edit: la Stilo ha 510 decimetri cubici e la V50 ne ha 417.

Modificato da EC2277
Link al commento

Non so darti dati certi, ma fai conto che con i sedili avanzati guadagni circa 20cm di lunghezza, quindi sapendo quanto è largo il bagagliaio e quanto è alto (direi una 50ina di cm) a filo della cappelliera si potrebbe calcolare, comunque il bagagliaio della lybra era 420 cm3 (1300 a sedili abbattuti) mentre la stilo 510/1480

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Guest EC2277

Grazie per i dati della Lybra.

Per quanto riguarda quelli della Delta ho risolto da solo in maniera geniale: ho guardato il primo post riassuntivo! :P

Delta ha un bagagliaio con capacità variabile dai 400 ai 420 litri a seconda della posizione del divano posteriore.

Ricapitolando:

Audi A3 Sportback: 370 litri.

Mercedes Classe B: 544 litri.

Volvo V50: 417 litri.

Lancia Lybra: 420 litri.

Lancia Delta: da 380 a 465 litri.

FIAT Stilo Multivagon: 510 litri.

Non mi pare che il bagagliaio della Delta sia così poco spazioso per essere un'auto di 4,5 metri che non vuole essere una station wagon.

Modificato da EC2277
ho corretto il valore del bagagliaio della Delta.
Link al commento

Grazie per i dati della Lybra.

Per quanto riguarda quelli della Delta ho risolto da solo in maniera geniale: ho guardato il primo post riassuntivo! :P

Delta ha un bagagliaio con capacità variabile dai 400 ai 420 litri a seconda della posizione del divano posteriore.

Si ma così a vista pare meno...stretto e soprattutto bassino e ovviamente non lungo da sw, poi per la soglia di carico non allineata chi se ne frega quei pannelli "intelligenti" perallineare la soglia di carico molte volte fanno solo polvere nei garage.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento