Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

non è una tua impressione ahimè...

in generale tolte le plastiche della plancia le altre non sono il massimo per la classe in cui si vuole posizionare l'auto, e qui non c'entra la Bravo... fai un'auto Premium, le metti plastiche Premium e non quelle che ho io sulla mia barchetta in puro stile anni '90...

Purtroppo cura nelle finiture e sapiente uso dei materiali sono merce che ancora non si trova nel Gruppo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

delta cmq abbina cosa pregiatissime come i sedili con altre che stonano già su gbravo.

Assolutamente vero, un peccato mortale certe"leggerezze".

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

202880BIG.jpg

tommy, questa è per te:-P:b26

forse te lo sei perso,

Tommy si è gia espresso cosi a proposito della coda dopo averla vista dal vivo... :-D :-D

Sono sempre stato un fiero detrattore della Delta, soprattutto per quanto concerneva il posteriore, che, per chi non si ricordasse, lo trovavo non brutto, ma inguardabile.

-- cut---

E il posteriore? no no, non mi sono dimenticato. Sono andato a vederla proprio per quello.

Beh... per onestà intellettuale, cosa che gradisco sempre nelle persone, devo dire che mi sono ricreduto. E non poco.

Non posso arrivare a dire che è bellissimo.. ma mi sono davvero dovuto ricredere. Quel posteriore alla fin fine ci sta bene, e sarà un segno distintivo dell'auto che la farà risaltare con piacere in mezzo al traffico. Questo, per lo meno nelle colorazioni molto scure in cui ho visto le 2 auto.

Francamente credo che mi avrebbe fatto più comodo continuare a "bocciarlo" per questioni d'immagine, ma come ho già detto... apprezzo molto l'onestà intellettuale, quindi mi pare giusto ammettere che dal vivo questo dannato culo della Delta è molto meglio che in foto. Soprattutto quando lo si guarda in movimento.

Alla fine promuovo anche il posteriore della Delta.

..... alla fine piu il tempo passa e piu viene vista dal vivo e sempre meno utenti a cui dedicarle ci sono qui... possiamo giusto dedicarle solo ad AX ste foto (che pure si è gia un po ammoribidito rispetto ai post di inizio anno.....) :-D:-P

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento

..... io ora queste foto la dedicherei a AX :-D:-P

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

beh, non è proprio la foto migliore del kiulo di delta e che posa farmi radicalmente cambiare idea.

Mi sono già espresso a riguardo. Dal vivo è meglio, e soprattutto nell'insieme è meglio del prototipo.

Da qua a dire che è bella o, peggio :evil: che mi piace, beh ce ne passa, imho!! ;)

Link al commento

sotto quel punto di vista (in rapporto al segmento) le cose migliore si erano viste nel 2003-4 sotto la gestione boschetti con panda-y-idea e ora con 500.......delta cmq abbina cosa pregiatissime come i sedili con altre che stonano già su gbravo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento