Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

in alternativa questo:

Prodotti%5C11_I_cem%20bianco.jpg

ma è meno elegante

rotfl... in effetti proprio una coppia di questi sacconi sono quelli che usava un contadino vicino a casa di montagna per "assettare" la sua Opel Rekord sw.. o meglio li usava per riuscire a farla andare nella neve :-P

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
rotfl... in effetti proprio una coppia di questi sacconi sono quelli che usava un contadino vicino a casa di montagna per "assettare" la sua Opel Rekord sw.. o meglio li usava per riuscire a farla andare nella neve :-P

una volta, forse: adesso i sacchi sono da 25 Kg... :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me al Salone di Parigi, che sicuramente sarà concentrato su Delta, lanceranno qualche importante novità come:

- 2.0 Mjet;

- 1.9 Turbo Mjet.

Secondo me presenteranno anche qualche allestimento più sportivo (in connotazione con queste importanti motorizzazioni potenti) del tipo cerchiazzi, assetto abbassato, interni in pelle e scuri... e qualche oggetto tecnologico non presente al lancio (cioè qualche gadget).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende cosa intendi per pimpante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhh... diciamo sportiva e non da crociera.

Il 1.6 Multijet è sottodimensionato oppure può dare grosse soddisfazioni?

Lo spero..........come già detto il 1400 t-jet 150cv non mi ha dato nessuna sensazione di sportività....e io guido da anni una c3 hdi 90cv non un bmw:):).....spero che il motore fosse un pò legato visto che aveva 35km, però bella la tonalità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhh... diciamo sportiva e non da crociera.

Il 1.6 Multijet è sottodimensionato oppure può dare grosse soddisfazioni?

Il 1.6 non è sottodimensionato.

Se però cerchi sportività e non crociera mi sa che non è Delta l'auto giusta.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me presenteranno anche qualche allestimento più sportivo (in connotazione con queste importanti motorizzazioni potenti) del tipo cerchiazzi, assetto abbassato, interni in pelle e scuri... e qualche oggetto tecnologico non presente al lancio (cioè qualche gadget).

Già con i 225/40, il titolare della rivendita fiat da cui l'ho provata ha detto che erano troppo esagerati, troppe vibrazioni, vedeva il divano dietro tremare, forse tutto dovuto alla spalla troppo bassa...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.