Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Il 1.6 non è sottodimensionato.

Se però cerchi sportività e non crociera mi sa che non è Delta l'auto giusta.....

Non pretendo di fare il rally di Montecarlo o simili... però che mi consenta di sorpassare tranquillamente in sesta marcia in autostrada premendo leggermente il pedale...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se però cerchi sportività e non crociera mi sa che non è Delta l'auto giusta.....

Esatto,

auto comoda ecc.. ecc...

Ma NON sportiva, anzi, molto impacciata nel misto stretto, a causa del passo molto lungo, motori non sportivi, ma "brillanti", per quanto riguarda i motori sottodimensionati:

Sulla mia marea che pesa 1000kg ho il 1800 115cv, se dovessi ragionare in fatto di kg, la delta ne pesa 1500\1600 cosa dovrei acquistare come motorizzazione??

Altro esempio:

sempre come termine di paragone la mia marea, che motore dovrei scegliere per una Gpunto che pesa 200 kg in più? Il 1.2 forse? Oppure il 1,3 75 cv??

Ho citato due auto del Gruppo Fiat perchè sono quelle che "conosco" meglio, ma il peso è un problema di TUTTE le case automobilistiche, soprattutto di quelle che usano l'aluminio per poi pesare come le altre...

Ma la teoria Kg\CV rimane e se il peso aumenta e i cv rimangono gli stessi..........

Ciao

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi sono riuscito a vendere la mia macchina che avevo dato in permuta nel contratto fatto per delta ad un privato...e quindi il concessionario mi ha fatto il 4 per cento di sconto per l'acquisto della mia delta prenotata il 6 giugno, che dicono che e' prevista per la 30 settimana, che corrisponde alla fine di luglio, ma in realta' dicono mi arrivera' a fine agosto...misteri...

Modificato da lombardf
Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla mia marea che pesa 1000kg ho il 1800 115cv, se dovessi ragionare in fatto di kg, la delta ne pesa 1500\1600 cosa dovrei acquistare come motorizzazione??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista di sfuggita all'uscita di palestra, devo dire che mi ha davvero colpito, molto ma molto innovativa nella linea rispetto alla stragrande maggioranza delle auto del suo segmento (se ne esiste uno), tanto che mi ha fatto scappare un "sembra un concept" da quanto l'ho trovata "esagerata" come trattamento delle linee, muso molto ma molto più bombato da come sembra in foto, tanto da farle prendere una dimensione nuova rispetto alla Ypsilon-Musa che invece sono abbastanza piatte, fiancata molto tesa e con la la cornice dei finestrini che si alza in modo forse troppo accentuato, e il posteriore quasi disorienta da quanto è "distintivo"....

Ottima ma davvero ottima impressione, se alla Lancia hanno provato a stupire con il design hanno centrato l'obbiettivo completamente, l'interno visto da fuori sembra davvero molto buono, pulito e i particolari in grigio satinato rendono tutto molto elegante....

Se questo è un punto di partenza per il nuovo corso Lancia, credo che la strada intrapresa sia quella giusta, sperando che se tutto và per il verso giusto la prossima Delta si possa concedere maggiori libertà dalla cugina Fiat....

Link al commento
Condividi su altri Social

Una marea 1.8 non pesa 1000kg neanche se la gonfi ad elio;) pesava 1000kg la mia ex Clio II....quella pesa 1195 la berlina e 1255 la sw

1255 la sw??? Non sono 1000 tondi, ma credo che sia sui 1100...domani controllo il libretto...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho controllato su un 4R dell'epoca...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho controllato su un 4R dell'epoca...

Aggiungo che la 1.8 115cv BERLINA l'ho portata per un periodo........ è un chiodo di proporzioni disumane........ roba che quando risalivo sulla ypsilon con 70cv mi pareva un treno :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista di sfuggita all'uscita di palestra, devo dire che mi ha davvero colpito, molto ma molto innovativa nella linea rispetto alla stragrande maggioranza delle auto del suo segmento (se ne esiste uno), tanto che mi ha fatto scappare un "sembra un concept" da quanto l'ho trovata "esagerata" come trattamento delle linee, muso molto ma molto più bombato da come sembra in foto, tanto da farle prendere una dimensione nuova rispetto alla Ypsilon-Musa che invece sono abbastanza piatte, fiancata molto tesa e con la la cornice dei finestrini che si alza in modo forse troppo accentuato, e il posteriore quasi disorienta da quanto è "distintivo"....

Ottima ma davvero ottima impressione, se alla Lancia hanno provato a stupire con il design hanno centrato l'obbiettivo completamente, l'interno visto da fuori sembra davvero molto buono, pulito e i particolari in grigio satinato rendono tutto molto elegante....

Se questo è un punto di partenza per il nuovo corso Lancia, credo che la strada intrapresa sia quella giusta, sperando che se tutto và per il verso giusto la prossima Delta si possa concedere maggiori libertà dalla cugina Fiat....

Ciò dimostra quante cornacchie in questo forum la davano spacciata per il design solo per malafede e pregiudizi. Vedo che finalmente, vedendola dal vivo, tutti (o quasi) cambiano opinione drasticamente e in senso positivo.

Tornando invece sul discorso "post-estate/fine dell'anno" (tipo Salone di Parigi e MS di Bologna) trovo già strano il fatto che attualmente (durante quest'estate) stiano presentando modelli importanti come Delta, Mito, 500 Abarth, Granturismo S e Fiorino Qubo.

Tutte (tranne Mito) presentazioni di Ginevra, i lanci commerciali che avvengono tra giugno e luglio... mi sa che troveremo altre sorprese per il periodo "post estivo" per entrambi i marchi, tenendo conto che l'anno prossimo vi saranno una marea di novità.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.