Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io invece noto rispetto alla punto 90cv aziendale multijet, una notevole elasticità ai bassi che la punto multijet non ha, venerdì l'ho usata con condizionatore acceso e dovevo partire accelerando quasi metà, dai 3000 in su la mjt come coppia è sicuramente davanti, ma non come velocità massima, e elasticità di guida, il 1.8 di marea non è certo grintoso\sportivo certamente....

Grazie TonyH per la segnalazione, avevo preso una saetta, ricordavo tra i 1000 e i 1150, comunque il discorso non cade, stesso peso (mettiamo kg più kg meno) , il 1,2 60cv sulla marea non ce lo vedo, come non ce lo vedo sulla punto....

Ma siamo OT,

ciao

BignamsHF

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate ai greci e ai portoghesi, che avevano le Marea 1.2 e non lamentatevi! :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spari al semaforo????

Personalmente non ne faccio MAI!

L'utilità di un motore adeguato è indipendente da quello (viaggio di 7 ore con un 1,2 in autostrada e con un 1,8)...

Il paragone con la Delta essendo un inutile attacco non lo commento,

ciao

BignamsHF

E che la delta integrale HF seve per farchi viaggi di 7 ore in autostrada? :D :D

Personalmente ho fatto 7.30 con la Gpunto 1.3Mj 90cv in 4 (omoni) piu bagagli e quando sono sceso ero fresco come una rosa....... oltre ad essermi divertito a guidare per tutto il viaggio! :clap

Ovvio chi si prende in 1.2 preferisce principalmente stare in città!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

1.4 non 1.2..ed aveva i paraurti non in tinta...

Umh...io sapevo anche della 1.2 16v, una volta cestinato il 1.4 12v

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E che la delta integrale HF seve per farchi viaggi di 7 ore in autostrada? :D :D

Guarda che l'hai preso TU il paragone Delta HF integrale, non io, non sto parlando di FUORISERIE ma di utilitarie\macchine da sfruttare...

Personalmente ho fatto 7.30 con la Gpunto 1.3Mj 90cv in 4 (omoni) piu bagagli e quando sono sceso ero fresco come una rosa....... oltre ad essermi divertito a guidare per tutto il viaggio! :clap

Io l'hanno scorso ho fatto 1600 km in 4 giorni tra il piemonte e l'abruzzo con la stessa macchina, e in autostrada concordo con te, va molto bene, il fatto era togliersi d'impaccio agli incroci o ai semafori con il condizionatore acceso......drammatico!!

Ovvio chi si prende in 1.2 preferisce principalmente stare in città!

Certo, ma se gli capita l'autostrada...:?

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.