Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guarda che l'hai preso TU il paragone Delta HF integrale, non io, non sto parlando di FUORISERIE ma di utilitarie\macchine da sfruttare...

Io l'hanno scorso ho fatto 1600 km in 4 giorni tra il piemonte e l'abruzzo con la stessa macchina, e in autostrada concordo con te, va molto bene, il fatto era togliersi d'impaccio agli incroci o ai semafori con il condizionatore acceso......drammatico!!

Certo, ma se gli capita l'autostrada...:?

Io non capisco il senso del discorso...... se ti fai il 1.2 in auto strada non vai! O se ci vai....... vai a 130 fisso tranquillo.

Se vuoi fare autostrada ti fai il 1.3 90cv (che ha anche la 6° di risposo) .

Ma che 20 anni fa uno pretendeva di andare in autostrada a cannone con Panda 750 raffreddata ad aria?

Solo che uno oggi con una Gpunto 1.2 un viaggio ce lo fa...... piano ma ce lo fa............ con una panda 750 volevo propri ovedere come lo facevi il viaggio! :redd

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma non ho capito il discorso riferito a delta, dite che un 1.6 multijet o il 1.4 a benzina siano sottodimensionati per la massa della macchina?

Ma neanche per sogno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma neanche per sogno!
Modificato da lord amarant

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi...nera allestimento lussuoso interni bicolore...veramente bella...dal vivo è ancora meglio....confermo anch'io il difetto che lo spazio ruota lamiera posteriore è un po' tantino...con 2 persone sedute dietro è perfetta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri di sfuggita per strada, nera.

Nel traffico fa la sua figura, non mi è affatto sembrata alta al posteriore, ma non ho visto se c'era qualcuno seduto dietro.

Ho provato a seguirla ma mi ha bruciato quasi subito...

...ero in bici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripesco due vecchie immagini postate tempo addietro da Giorgio:

delta_1.jpg

delta_2.jpg

Rivendola ora, a Delta nei concessionari, l'impressione è che questa sia più assettata.

Inoltre, a parte la calandra differente, che già si era notata, questo mulo ha anche il fondo fari scuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.