Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi, ho un dubbio atroce: siccome nel configurator della Delta appare "l'illuminazione strumenti di colore azzuro" come optional (a 0 euro comunque.....), per averla, dovevo specificarglielo al venditore oppure è di serie automaticamente su tutte le Delta?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Salve ragazzi, ho un dubbio atroce: siccome nel configurator della Delta appare "l'illuminazione strumenti di colore azzuro" come optional (a 0 euro comunque.....), per averla, dovevo specificarglielo al venditore oppure è di serie automaticamente su tutte le Delta?

Okkio che è lo sfondo zzurri invece he nero..... la "luce" è sempre bianca e blu in tutte.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

che c'è di strano?

io ho abbassato di 3cm sia la Gamma coupè che la Fulvia 1.6HF, l'ho fatto essenzialmente per un fattore estetico, poi annesso al lavoro è stato necessario anche irrigidirle di ammortizzatori e molle,

per l'uso che ne faccio sono contentissimo di averlo fatto per la prima cosa (estetica) un po meno la seconda (troppo rigide in uso normale):

Comprassi una nuova Delta SICURAMENTE l'abbasserei allo stesso modo,

certo sono d'accordo con te che su un'auto nuova aspetterei a provarla un po.. ma credo alla fine cederei ad un assetto piu basso..

ah, anche perchè fosse per un fattore dinamico , nn prenderei di riflesso il 120cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante, quindi in prima diciamo che ha lo stesso problema del 1300 mjt, morto fino a che non entra la turbina a dargli brio, da li in poi va...

Il cambio non ti è sembrato un pò troppo lungo?

Una ripresa dalla 5 a circa 70-80 all'ora l'hai provata?

Le ruote sembrano piccole per la voluminosità dell'auto, stile croma, per quanto riguarda l'attiva sulle curve con l'assetto più basso, abbasserai il baricentro, ma il passo sarà sempre molto lungo e NON adatto al misto stretto di curve o comunque a delle prestazioni "pepate", personalmente la terrei originale, se è per un fatto estetico non entro in merito, deve piacere a te.....

Buona preparazione,

Saluti

BignamsHF

provando una versione anche io normale (120 cv), devo dire che con una concorrente (seat leon) il raffronto muove su direttrici diverse:

-in generale auto piu lenta, o meglio meno viva

-molto piu comoda

-si corica piu di lato: ok l'elettronica corregge, ma si corica

-meno emozionante

Link al commento
Condividi su altri Social

provando una versione anche io normale (120 cv), devo dire che con una concorrente (seat leon) il raffronto muove su direttrici diverse:

-in generale auto piu lenta, o meglio meno viva

-molto piu comoda

-si corica piu di lato: ok l'elettronica corregge, ma si corica

-meno emozionante

Beh, paragonare la Delta alla Leon non è proprio azzeccato.

La Leon è giusta alternativa alla Bravo, non alla Delta.

Per quanto riguarda il comportamento stradale, penso che l'Alfa "940" sarà leader indiscusso del segmento, come la sua progenitrice attuale 147.

Delta è più adatta a lunghi viaggi in comodità e relax.

Piuttosto attenderei i motori più performanti per un po' più di brio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

provando una versione anche io normale (120 cv), devo dire che con una concorrente (seat leon) il raffronto muove su direttrici diverse:

-in generale auto piu lenta, o meglio meno viva

-molto piu comoda

-si corica piu di lato: ok l'elettronica corregge, ma si corica

-meno emozionante

Si, ma la Leon é un "selcio", l'ho affittata, non é per niente comoda ha le sospensioni troppo rigide, un confronto comunque poco probabile, viste le caratteristiche e aspettative differenti delle due auto. Comunque la Deltona (che non ho provato, premetto), si deve coricare parecchio viste le dimensioni e l'altezza, non mi aspettavo altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, paragonare la Delta alla Leon non è proprio azzeccato.

La Leon è giusta alternativa alla Bravo, non alla Delta.

Per quanto riguarda il comportamento stradale, penso che l'Alfa "940" sarà leader indiscusso del segmento, come la sua progenitrice attuale 147.

Delta è più adatta a lunghi viaggi in comodità e relax.

Piuttosto attenderei i motori più performanti per un po' più di brio

Beh, come comportamento, credo ceh 147 sia ancora sopra al resto, al meno nelle prove esce sempre vincitrice in quasi tutti gli aspetti di handling. fine OT.

Effettivamente, Delta deve essere impostata piú sul comfort che sulla sportivitá.

Link al commento
Condividi su altri Social

provando una versione anche io normale (120 cv), devo dire che con una concorrente (seat leon) il raffronto muove su direttrici diverse:

-in generale auto piu lenta, o meglio meno viva

-molto piu comoda

-si corica piu di lato: ok l'elettronica corregge, ma si corica

-meno emozionante

credo che il potenziale interessato alla DELTA nn tenga in considerazioni certe cose

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, paragonare la Delta alla Leon non è proprio azzeccato.

La Leon è giusta alternativa alla Bravo, non alla Delta.

Per quanto riguarda il comportamento stradale, penso che l'Alfa "940" sarà leader indiscusso del segmento, come la sua progenitrice attuale 147.

Delta è più adatta a lunghi viaggi in comodità e relax.

Piuttosto attenderei i motori più performanti per un po' più di brio

Visto che di lancia ne capisci un po' , a cosa la paragoneresti?;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.