Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Speriamo che ci arrivi presto una Delta perchè il 6 settembre avremo una fiera molto importante e nel nostro stand vorremo esporre proprio quest'auto.

Un concessionario ufficiale Lancia (e solo Lancia) molto grande delle Marche mi ha prospettato (in fase di preventivo) consegna a nov\dic.

Ora li per li mi è sembrata lo solita uscita da concessionario (per dire come alla opel: "bhe sa noi ad ogosto vendiamo più auto che negli altri mesi dell'anno". Risp "strano, perchè vedendo i dati unrae tutt'Italia fa l'opposto..". Il gelo)

Ad oggi faccio fatica a crederci, ma in pratica mi ha riferito che a 1\2 settimane dal lancio tutti a vederla ma nessuno seriamente interessato, tanto che Fiat aveva chiamato proponendo uno stock da 10pz. rifiutato

Ora, sempre a detta della venditrice, si mangiano le mani.

Ripeto, chiacchiere da concessionario (ah è tutt'ora in vendita un 1.6mjet da 150cv per un altro conce lancia :shock:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono un neo iscritto, ho comprato e sto aspettando la nuova Lancia Delta 2.0 MJT Platino.

Vorrei sapere se qualcuno tra voi potrebbe darmi alcune informazioni su questa auto.

Vorrei conoscere l'altezza totale dell'auto , compresa l'antenna e anche quanto dista l'antenna dal paraurti posteriore.

Chiedo questo perchè il mio garage ha problemi di altezza sul fondo.

Grazie

Link al commento

Ciao a tutti, sono un neo iscritto, ho comprato e sto aspettando la nuova Lancia Delta 2.0 MJT Platino.

Vorrei sapere se qualcuno tra voi potrebbe darmi alcune informazioni su questa auto.

Vorrei conoscere l'altezza totale dell'auto , compresa l'antenna e anche quanto dista l'antenna dal paraurti posteriore.

Chiedo questo perchè il mio garage ha problemi di altezza sul fondo.

Grazie

Ho fatto un veloce calcolo basato sulle foto e sulle misure della carrozzeria.

L'altezza, alla punta dell'antenna mi risulta circa 1.65 metri. Contando però che a vettura ferma e senza guidatore l'assetto risale un po', considera un pessimistico 1,70 per stare tranquillo.

L'antenna si trova circa 70 cm più avanti dell'estremità del paraurti.

Sono misure approssimative, ma puoi già farti un idea. ;)

Link al commento