Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Io parlavo della svalutazione del 70% in 3 anni, sulle vendite in UK non sono in grado di fare previsioni, cmq se in Uk apprezzano la Civic non vedo perchè non potrebbero comprare questa

Le Honda in Inghilterra e' l'auto dei pensionati ,principalmente perche non si fermano mai.

Con la reputazione cha ha la lancia ti posso assicurare che chi compra auto giapponesi non comprerebbe mai una delta!

Se vuoi controllo quanto svalutano le bravo e le 147 cosi'ti fai un'idea!

Top of my head dire 60/65%

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ciao ragazzi...azz,ho avuto un po' di difficoltà di connessione in questi primi tre gg della settimana...e cosa mi ritrovo? le fotazze della delta...

-

allora...riflessioni...

l'aspetto esterno non mi dispiace i fari anteriori direi che sono molto belli e complessi nel loro design,il frontale nel complesso è carico, ma non spiacevole...il posteriore,a me, piace moderatamente, non conocordo assolutamente con chi l'ha definito addirittura peggio di quello della c30,qui siamo proprio su un altro livello, è un posteriore sicuramente particolare, ma non è certo brutto, specie per una semi sw compatta come delta...imho molto personale, belli anche in questo caso i fari posteriori...

-

-

capitolo interni...beh...un po' di delusione è chiara...insomma, è chiara al 100% la parentela con bravo, molto più che nei già palesi bozzetti d'interno del cs lancia...non v'è alcuna forma particolare per la palpebra del cruscotto, ne tanto meno la congiunzione con la plancia...la soluzione complessiva è esattamente quella usata da bravo...e la differenza è uguale a quella che può intercorrere tra musa e idea...quindi,in definitiva, si tratterà solo di materiali e finiture...

-

detto ciò, mi sono scaricato la versione super hq della foto in questione e ho notato un paio di cosette,che probabilmente in 45pg saranno già emerse...sembra,e dico sembra, che la parte superiore della plancia sia sempre dura con trattamento soft tuch come su bravo, mentre la parte centrale pare decisamente di qualità più elevata, con plastica mobidissima,goffratura alfastyle e imho,anche la possibilità di essere rivestita in alcantara o pelle in tipico stile lancia...

-

ho inoltre adocchiato un paio di tastini sospetti vicino al nuovo navigatore(che farà schifo come al solito...lol) sembrano tasti per il sistema di parcheggio autmatico dell'auto, ma non ne ho la certezza...voi cosa dite?

-

-

insomma...nel complesso sarà una bella vettura...certo, se si fossero impegnati sugli interni sarebbe stato molllllto mollllto meglio...non mi pare che A3 e golf abbiano proprio la stessa plancia sputata...e sì che i soldini li hanno fatti e continuano a farli...non mi piace granchè la via che stanno prendendo...il carryover pare molto superiore a quello visto in altre case,in primis quelle del gruppo psa...la tendenza è preoccupante,...speriamoc he su alfa non commettano gli stessi errori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri che sia così importante sapere di quanto si svaluterà la Delta nel mercato inglese tra 2/3 anni, quando tale mercato, visti i volumi attuali, rappresenta una nuova frontiera?

E' evidente che se le auto non vengono comprate da nuove, e non è solo un problema di prodotto ma anche ad esempio di rete vendita, non verranno prese nemmeno da usate.

Ergo svalutazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sta bene.

Parlando di fatti concreti o di gusti ci sta quello che vuoi.

Speculare sui numeri per emettere sentenze, spesso basate su incosistenze o pregiudizi, no.

Non è la prima volta che lo fai e già altri ti hanno detto che non era il caso.

Vogliamo parlare di Delta?

Parliamo di Delta, non di ipotesi, basate su ipotesi, basate su articoli malamente riportati.

Su cui costruire sentenze e sarcasmo superfluo.

Questa e' la bellezza dei forum!

Liberta' di espressione.

Quando usci' L'Idea ( fui uno dei pochi che la compro') lo dissi un'altro forum che non sarebbe durata piu' di due tre anni.

Un'autro che costa £13.450 (era una mjet) che dopo ,due anni e mezzo ti vale 5.000 non ha futuro e infatti...

idem Croma dopo un'anno la Fiat uk disse basta !

Stiamo parlando di delta e cosi' come e' ridicolo (dal tuo punto di vista)

quello che dico io e altri e anche piu' ridicolo che dopo aver visto tre foto

(che sicuramente con tutti gli effetti sono costate piu' dell'auto) dite che l'Audi e la Bmw hanno i giorni contati.

(

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo parlando di delta e cosi' come e' ridicolo (dal tuo punto di vista)

quello che dico io e altri e anche piu' ridicolo che dopo aver visto tre foto

(che sicuramente con tutti gli effetti sono costate piu' dell'auto) dite che l'Audi e la Bmw hanno i giorni contati.

(

Non ti sembra un messaggio un tantino provocatorio???

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi tutta sta bella elettronica "made in Lancia" sara' a mechanic nightmare:lol:

Non mi risulta nessuna elettronica "made in Lancia", il climatizzatore dovrebbe provenire dalla Bravo e non mi risulta che dia problemi, anzi...

Del navigatore si è gia detto...

Bè certo se la vendono ad un prezzo così basso penso che avrà successo, praticamente sarebbe una delle classe c più economica :lol:

Anticipare la svalutazione tra 3 anni, imho, è un po azzardato e impossibile in quanto tutto deriva da come sarà accettata dal mercato.

inoltre

1) non vedo tutta questa importanza nella svalutazione, alla fine, tutte queste auto ne soffrono.

2)ancora meno importanza se è riferita ad un mercato come quello inglese dove lancia non è molto presente.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo parlando di delta e cosi' come e' ridicolo (dal tuo punto di vista)

quello che dico io e altri e anche piu' ridicolo che dopo aver visto tre foto

(che sicuramente con tutti gli effetti sono costate piu' dell'auto) dite che l'Audi e la Bmw hanno i giorni contati.

(

Ma dove l'hai visto scritto???

Credo di aver letto tutti i post e questa cosa non la ricordo scritta da NESSUNO...a meno che io non mi sia davvero saltato dei post interi!

Se non lo trovi scritto da nessuno, penso proprio che ci sia della malafede da parte tua!

Ciò detto: hai diritto alla tua opinione come ogni altro utente del forum...ma occhio...ricorda che di opinione si tratta eh!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.