Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ciao A tutti è da un paio di settimane che sto studiando questa macchina, l'ho provata e devo dire che è veramente molto bella. Io vengo da un' alfa 156 2.4 quindi un pò di differenza di sportività l'ho notata, ma sicuramente la Delta guadagna in confort. Sono però ancora indeciso sulle motorizzazioni. Ho provato il 1.6 multijet ed il consumo in media in città e non è di circa 14 km/l. per me è un pò troppo devo dire la verità. Quancuno di voi ha testato i reali consumi del T-jet 1.4 a 150 cavalli?
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sono un pò indeciso , se prenderla tutta nera (è sempre un classico) o se azzardare il bicolore (o grigio scuro-nero o blu-nero) versione platino ovviamente, credo comunque che fra qualche annetto il bicolore strufi, è bello e appariscente all'inizio , ma poi?

Link al commento

Sono un pò indeciso , se prenderla tutta nera (è sempre un classico) o se azzardare il bicolore (o grigio scuro-nero o blu-nero) versione platino ovviamente, credo comunque che fra qualche annetto il bicolore strufi, è bello e appariscente all'inizio , ma poi?
Modificato da Megysto
Link al commento

Ciao io avevo il 156 1.9 jtd 16v SW ed ho la delta 1.6 mjet e dai primi dati che ho son passato da un consumo medio di circa 16 Km/l con l'alfa (pieno - pieno) ad oltre 17 Km/l con la delta (70% tragitti autostradali velocità da codice) spero che quando il motore si slega un po' di consumare meno ma onestamente sono soddisfatto.

Infatti il m.jet consuma di meno della mia. Però a questo punto preferisco fare 13 con il benzina e metterci su l'impianto a gas. Sperando che vada bene su questo motore. Qualcuno ha provato il gpl sul t jet 1.4 150cv della Bravo?

Per Capiroxi, sono indeciso anche io con il colore, ma sono d'accordo con te che alla lunga il bicolore stanca. Siccome la versione platino ha il tetto in lava non ci resta che prenderla nera :lol: ....il problema sarà tenerla pulita al max :(((

Cosa ne pensate dell'Istant Nav????

Link al commento

Infatti il m.jet consuma di meno della mia. Però a questo punto preferisco fare 13 con il benzina e metterci su l'impianto a gas. Sperando che vada bene su questo motore. Qualcuno ha provato il gpl sul t jet 1.4 150cv della Bravo?

Per Capiroxi, sono indeciso anche io con il colore, ma sono d'accordo con te che alla lunga il bicolore stanca. Siccome la versione platino ha il tetto in lava non ci resta che prenderla nera :lol: ....il problema sarà tenerla pulita al max :(((

.... non è che fra un pò ci ritroveremo con l'80% di delta nere ? :lol:

Il navigatore , se costa solo 990€ non sarebbe un cattivo affare, anche se poi l'effettivo utilizzo si riduce a poche volte in un anno, (già provato su due auto) a meno che tu non faccia sempre strade nuove ........ ma secondo me è utile solo in città, che ovviamente non conosci :confused: o conosci poco .........

Link al commento

Anch'io avevo valutato l'idea di comprarla a benzina per poi trasformarla a GPL, però vedendo la prova di agosto su QR di vetture GPL ho visto che il costo Km rilevato su macchine similari è di circa 7 eurocent/KM costi molto vicini al diesel (con i prezzi attuali sono sotto 8 eurocent/km). Per quella differenza ho preferito avere più autonomia (1000 Km), la ruota di scorta, e la validità della garanzia. In bocca al lupo per il tuo acquisto.

Link al commento