Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A quadro spento, riaccendi i fari: si accendono solo le luci di posizione anteriori e posteriori.

Idem per 500 e Mito

Cioè intendi che spegnendo il motore con l'interruttore posizionato su ON, staccando la chiave si accendono le luci di posizione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè intendi che spegnendo il motore con l'interruttore posizionato su ON, staccando la chiave si accendono le luci di posizione?

Spegni la macchina, spegni i fari e togli anche le chiavi.

A quel punto, se fai per accendere gli anabbaglianti, si accenderanno le sole luci di posizione. ;)

Link al commento

Sono un pò indeciso , se prenderla tutta nera (è sempre un classico) o se azzardare il bicolore (o grigio scuro-nero o blu-nero) versione platino ovviamente, credo comunque che fra qualche annetto il bicolore strufi, è bello e appariscente all'inizio , ma poi?

per me è proprio il contrario. Premesso che ancora non la digerisco completamente, specialmente il posteriore montante compreso, bicolore sarebbe l'UNICO modo pr farmela piaciucchiare.

Snellisce moltissimo i colori chiari che sono generalmente inguardabili su quest'auto, la rendono estremamente gonfia.

Ed anche sui colori scuri dona quel tocco di "elegante sportività", abbassa la percezione di baricentro visivo.

Rosso metallizzato con tetto nero è quasi bella 8-), sicuramente l'unico colore che comprerei se fossi costretto. Ma anche il grigio medio perlato, sempre rigorosamente con tetto nero, ed il blu sono belli.

Bello questo Perla Nadir:

1221822757_extras_ladillos_2_g_0.jpg

l'unico colore chiaro passabile...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Spegni la macchina, spegni i fari e togli anche le chiavi.

A quel punto, se fai per accendere gli anabbaglianti, si accenderanno le sole luci di posizione. ;)

Ah ok allora... spesso lascio l'interruttore su On quando spegno la macchina. Devo girare 2 volte allora.

E dopo con le frecce decido il lato giusto?

Link al commento

per me è proprio il contrario. Premesso che ancora non la digerisco completamente, specialmente il posteriore montante compreso, bicolore sarebbe l'UNICO modo pr farmela piaciucchiare.

Snellisce moltissimo i colori chiari che sono generalmente inguardabili su quest'auto, la rendono estremamente gonfia.

Ed anche sui colori scuri dona quel tocco di "elegante sportività", abbassa la percezione di baricentro visivo.

Rosso metallizzato con tetto nero è quasi bella 8-), sicuramente l'unico colore che comprerei se fossi costretto. Ma anche il grigio medio perlato, sempre rigorosamente con tetto nero, ed il blu sono belli.

l'unico colore chiaro passabile...

I gusti sono gusti ed il bello è un concetto soggettivo, ma ti assicuro che ogni volta che torno dalla mia delta c' è sempre qualcuno che la sta osservando e più di una volta mi hanno chiesto di poterla vedere da dentro. Non mi era mai successo con le altre auto e sinceramente non me l'aspettavo (pensavo che dividesse un 50% di persone affascinate ed un 50% di persone schifate, invece da quei feedback che ho avuto praticamente tutti la preferiscono alle foto e rimangono piacevolmente colpiti). :roll:

P.S. la mia è un grigio tempesta con cerchi da 17.

Link al commento

Quello non so se c'è. E' una soluzione tipicamente tedesca.

Mai provato. ;)

Sono andato a fare un salto al lavoro e non riuscendo a trovare la Delta, ho provato su una Bravo.. ed effettivamente è così come hai detto tu: si toglie la chiave, si riporta l'interruttore dei fari a Off e poi si rimette On e si accendono le luci di posizione, poi volendo scegliere un lato si usano le frecce.

Link al commento