Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Troppo spesso, io per primo, dimentichiamo che il mondo fuori dal forum e' un po' diverso, certo meno preparato ed imprevedibile.

Alle volte puo' anche sorprenderci favorevolmente

Murano e Qasqai hanno aperto la via dal punto di vista del design e hanno abituato l' occhio del cliente medio a certe nuove proporzioni. Delta ne potrebbe trarre vantaggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho portato le foto dove lavoro e le ho fatte vedere a circa 10 colleghi: per tutti era molto bella, qualcuno era scettico sul posteriore. L'anteriore è quello che è stato apprezzato di più, gli interni gli hanno giudicati bellissimi, un paio "lybra style"! Insomma nessuno si è accorto della somiglianza alla Bravo come interni figuriamoci come esterni.

Parere mio: bello l'anteriore come la fiancata, da vedere dal vivo il posteriore. Gli interni mi sembrano ben fatti e ho notato che a parte le bocchette laterali gli latri tasti/dimensioni sono diverse dalla bravo anche se ne conservano la stessa disposizione.

Non so come reagirà il mercato...secondo me farà bene senza fare sfacelli.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

La Delta non ha niente a che fare con Murano e QQ come proporzioni... ;)

Mi sa che quando la vedrete dal vivo vi ricrederete sul definirla, miniSUV, monovolume, etc...

Con la Murano le proporzioni non c'entrano.

Ma il posteriore è quello della Murano.... solo infinitamente imbruttito.

Sulle dimensioni... beh... è 3cm + lunga e 3cm + alta della Lybra SW. :pz:pz:pz

Per quanto riguarda le opinioni del mondo esterno.... ho parlato con 2 amici: uno la trova molto bella, soprattutto il posteriore(:shock:). L'altro la trova molto brutta, soprattutto il posteriore.

Concordo con chi disse che sarà un auto che dividerà sempre i giudizi. Sarà difficile trovare vie di mezzo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Delta non ha niente a che fare con Murano e QQ come proporzioni... ;)

Mi sa che quando la vedrete dal vivo vi ricrederete sul definirla, miniSUV, monovolume, etc...

Se le proporzioni sono le stesse del prototipo mostrato al Motorshow l'impatto è, grosso modo, quello della Bravo, un po' più lunga. Non vi aspettate nè crossover, nè tantomeno monovolume o SUV, questo ve lo garantisco. Una macchina del segmeto "C" a tutti gli effetti....

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto è ricomparsa la pubblicità della touran con il park assist.. marcamento a uomo

P.s. il tipo che la guida nello spot sembra schumacher...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... come sempre meglio aspettare di vederla dal vivo, magari in altri colori, prima di dare giudizi, tutto sommato mi aspettavo qualcosa di diverso dentro... magari al vero farà un effetto diverso e devo dire che la base è comunque ottima, la Bravo a me piace molto... mi preoccupa un po' il cruscotto, trovo che la qualità in generale sia un po' lontana da quella Audi a cui Lancia dovrebbe mirare... ma vedremo, per il momento aspetto Ginevra per dare giudizi...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete pensato a una Plancia con la parte centrale in pelle? .... Secondo me è fattibile.

io l'ho detto prima...secondo me la parte centrale sarà rivestibile in pelle o alcantara o magari con quel famoso legno taganika(alla modica cifra di tot mila :mrgreen:), in piena tradizione lancia...

-

una cosa di cui mi sono accorto e che un po' mi crea dispiacere è l'assenza di quel bellissimo cambio in stile fulvia..ancora una volta non l'hanno utilizzato...peccato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.