Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Morris 78 gli ammortizzatori, stando alla tebella comparativa di 4 ruote, sono elettronici e a conferma di questo ti dico che il centro assistenza lancia mi ha detto che il reactiv suspention system e' di serie; l'unica cosa non in tutte le confgigurazioni si puo' avere il selettore sport di cui si parla nelle brochure informative di lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece avevo letto l'altro giorno su internet, credo da qualche parte sul sito di viva lancia che il tasto sport te lo davano proprio se come optional ordinavi il reactive suspension system... credo che sia cosi anche perchè nella brochure che ho letto c'e scritto che non è disponibile al lancio

Lancia: Classe Italiana

Link al commento

Bracco non disponibile al lancia riferito alle auto prova ma come spieghi la citazione di 4 ruote Airbag guidatoredi serie di serie Airbag lateralidi serie di serie Airbag passeggerodi serie di serie Airbag testadi serie di serie Antifurto430,00 € 380,00 € Appoggiatesta posterioridi serie di serie Autoradiodi serie di serie Cambio automaticonon disponibile non disponibile Cerchi in legadi serie di serie Climatizzatoredi serie di serie Controllo elettr. stabilitádi serie di serie Controllo elettr. trazionedi serie di serie Fari allo xeno665,00 € 950,00 € Fendinebbiadi serie di serie Interni materiale pregiato1.500,00 € di serie Navigatore satellitare1.900,00 € 990,00 € Sedili regolabili elettricamentenon disponibile 1.000,00 € Sensori parcheggio post.350,00 € 550,00 € Sospensioni autoregolabilinon disponibile di serie Tetto apribile755,00 € 1.200,00 € Vernice metallizzata490,00 € 480,00 €

Link al commento

Bracco non disponibile al lancia riferito alle auto prova ma come spieghi la citazione di 4 ruote Airbag guidatoredi serie di serie Airbag lateralidi serie di serie Airbag passeggerodi serie di serie Airbag testadi serie di serie Antifurto430,00 € 380,00 € Appoggiatesta posterioridi serie di serie Autoradiodi serie di serie Cambio automaticonon disponibile non disponibile Cerchi in legadi serie di serie Climatizzatoredi serie di serie Controllo elettr. stabilitádi serie di serie Controllo elettr. trazionedi serie di serie Fari allo xeno665,00 € 950,00 € Fendinebbiadi serie di serie Interni materiale pregiato1.500,00 € di serie Navigatore satellitare1.900,00 € 990,00 € Sedili regolabili elettricamentenon disponibile 1.000,00 € Sensori parcheggio post.350,00 € 550,00 € Sospensioni autoregolabilinon disponibile di serie Tetto apribile755,00 € 1.200,00 € Vernice metallizzata490,00 € 480,00 €

Non ho capito bene cosa mi chiedi :)

Comunque per quanto ne so io le dovrebbero dare di serie sul biturbo diesel insieme al tasto sport.

Purtroppo non riesco più a trovare quella brochure stampa che avevo letto (circa 60 pagine), comunque ti quoto per l absolute handling system, ma sono certo che le sospensioni elettroniche non ci sono.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento

No io non ti ho chiesto qualcosa, ti ho solo mandato la scheda comparativa di 4 ruote dove evidenzia le sospensioni elettroniche di serie; quella brochure non ricordo neanche io dove l'ho letta e anche grazie a quella che ho capito che habsolute handling system e' di serie.

Link al commento