Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

mmm la vedo molto dura anche se teoricamente niente è impossibile! generalmente il segnale viene sempre mandato alla centrale operativa.

So solo che con alcuni antifurti satellitari se ti rubano la macchina ti viene mandato un sms.

Ascolta ma a te come tempi di consegna cosa ti hanno detto? Perchè io forse la ordino a ottobre, vorrei averla almeno per dicembre per farci il capodanno... dici che ce la faccio?

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

bracco, per quando riguarda le consegne, io la ordino domani (perche ho temporeggiato sul colore) ma ho gia il contratto, e dovrebbero consegnarmela circa il 20 di Dicembre...questa è la data che mi hanno indicato come termine massimo per la consegna...io poi la faro immatricolare 2009...

la scelta alla fine è ricaduta su nero con pelle nera...

Link al commento

In effetti sarebbe importante sapere se si può mettere il selettore sport. Anche perchè l'unico difetto che personalmente ho riscontrato sono proprio le sospensioni troppo morbide per il mio stile di guida. Il cosiddetto effetto a barca che fa in curva non mi piace molto. Se si potesse avere questo tastino lo prenderei subito. Qualcuno sa qualcosa?

:( la mia versione dovrebbe essere la platino 1.4 tjet

Link al commento

Bracco, ascolta io ho messo il blu&me nav (tre le altre cosa ha un antifurto satellitare che permette il traking dell'auto) che tu sappia e' possibile monitorare la macchina da casa propria con qualche programma specifico;

( semi OT ) Avrai uno sconto su polizza RCA e furto ?

Per il tracking con Blue&Me Nav si deve pagare una quota annuale ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

io verificherei i concessionari non sono attendibile :)

Nel listino francese vengono messi chiaramente come optional a 800 euro circa!

Skizzo complimenti la delta nera fa paura! bellissima!

Per quanto riguarda il coricamento, io quando l'avrò farò mettere delle molle un pò + rigide (circa il 15% per non sfondare subito gli ammortizzatori) che la rendono un pochino + stabile (non vado a fare le corse) ma soprattutto che me l abbassano un pochino (circa - 3cm), come quella nei depliant!

Lancia: Classe Italiana

Link al commento

Per quanto riguarda il coricamento, io quando l'avrò farò mettere delle molle un pò + rigide (circa il 15% per non sfondare subito gli ammortizzatori) che la rendono un pochino + stabile (non vado a fare le corse) ma soprattutto che me l abbassano un pochino (circa - 3cm), come quella nei depliant!

Ti sei già informato su chi farà molle ribassate per la Delta ??

Link al commento

Piccolo primo resoconto dell'Indagine sulla provenienza degli acquisti Delta dopo un paio di giorni e 15 post riportati nel Thread (ultimo post del 29/9/2008 ore 12.00 di Autopareri:

http://www.autopareri.com/forum/lancia/33048-indagine-provenienza-acquisti-delta-2.html#post27301910

Dunque... a quanto pare 14 benza e 1.6 sono nettamente le piu scelte, tra gli allestimenti non pensavo ma Platino è nr1 sopra Oro mentre al momento *nessuno* pare abbia scelto la "base" argento...

Curioso sulla provenienza siamo al 50%/50% di auto straniere/italiane mentre

le considerate come alternative pare che Delta non abbia tolto molto alle italiane (Croma e 159) ma abbia tolto molte vendite in casa VAG.. ben 6 hanno vagliato tra Golf e Passat ma anche 3 A3 e 2 A4.. insomma.. quasi conferma come si pensava da anni che attorno all'attuale e apparentemente inattaccabile popolo VW (almeno come marchio Fiat) ci siano potenziali acquirenti Lancia..

nessuno invece ha considerato Delta alternativa a Bravo... qua un po una sorpresa,

insomma pare che Delta tolga piu clienti al segmento/prezzo superiore che non come must o sforzo che qualcuno compie dalle scelte del segmento pari/generalista (come certo accade con Musa con Idea/Meriva o Phedra con Ulysse e magari Ypsilon con generaliste segB).

Molti comunque l'hanno scelta senza nessun'altra considerata.. a mo' di colpo di fulmine :-)

MODELLI:

Delta nn spec. 1

Delta 1.4 t-jet 120cv/150cv 1+1+1+1+1+1+1

Delta 1.6 mjet 1+1+1+1+1+1+1

Delta 2.0 mjet 165cv 1

ALLESTIMENTI

Oro 1+1+1+1+1+1+1

Platino 1+1+1+1+1+1+1+1+1

COLORI

Nero 1+1+1+1+1+1

Nero extraserie 1

Grigio scuro met 1

Grigio tempesta 1

Grigio vento tetto nero 1

Argento tetto nero 1

Bianca con tetto nero 1+1+1

Azzurro tetto nero 1

AUTO SOSTITUITA E POSSEDUTE DI RECENTE

Alfa 147 1

Alfa 156 sw jtd 16v 1

Alfa GT 1.8 TS 1

Bmw m3 (2002) 1

Fiat Sedici 1

Fiat Stilo MW mjtd 1

Fiat Croma 1+1

Ford Focus/Sw tdci 1+1

Lancia Ypsilon 1

Lancia Musa 1+1+1+1

Lancia Lybra 1

Lancia Dedra 1

Mercedes ClasseB 1

Opel Astra caravan 1

Renault scenic 1.9 dci 1

Renault Clio 16v 1

Seat Altea 1.9 tdi 1

VW Golf gti tdi 150cv 1

VW Golf IV 1

AUTO CONSIDERATE ALTERNATIVE ALL'ACQUISTO

(cioè vendite tolte a....:) )

nessuna 1+1+1+1+1

Alfa 159/sw 1

Audi A3 1+1+1

Audi A4 1+1

BMW 3er 1

Citroen C4 Picasso 1

Fiat Bravo 1

Fiat Croma 1+1+1

Ford Focus 1

Ford Mondeo 1

Mazda6 1

Seat Leon

VW Golf V 1+1+1

VW Passat/SW 1+1+1

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento

Carina questa idea! Fammi sapere.

Per il tasto sport mi sono documentato e non agisce sulle sospensioni, ma sullo sterzo. indurisce leggermente lo sterzo in modo da dare l'effetto di guida più sportiva. Quindi a livello di sospensioni non cambia nulla. Diciamo che è un tasto che fa il contrario del City.:?

Link al commento