Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

il tastino sport avevo letto che se pres insieme alle sospensioni elettriche cambiava anche un pò l'assetto, indurisce il volante, e come sulla bravo sport attiva l'overboost incrementando di circa 25nm la coppia massima a regimi intermedi.

Per le molle vedrò a suo tempo, ci sta che magari quelle della bravo vadano bene.

E levandole 3 cm a questa delta si vedrebbe il muso caricato in avanti che punta verso la strada ma soprattutto di dietro non si vedrebbe più quel orrendo buco tra ruota e passaruota.

Se proprio vogliamo esagerare si potrebbero anche mettere dei piccoli distanziali da 1-1,5cm cosicchè i cerchi siano a filo del parafango e la carreggiata sia leggermente + larga.

Cosi credo che sarebbe perfetta.

Si avrebbe il giusto mix di sportività ed eleganza che dovrebbe contraddistinguere ogni lancia e si esalterebbe al massimo l'aggressività del visino aggressivo che ha davanti, facendo sembrare che si mangi la strada.

Modificato da bracco88

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Come promesso vi inserisco i commenti che ho ricevuto pomeriggio dalla Direzione Fiat.

Premetto che inserisco quello che mi è stato detto parola per parola e senza opinioni personali e che nel chiedere queste informazioni non ho detto quale modello mi interessava per non influenzare le risposte.

Per quanto riguarda le motorizzazioni:

"...il miglior motore è il benzina 1.4 T-Jet da 150 cv. E' un motore ampiamente testato, anche su altre macchine. In termini di efficienza (consumi/potenza), di durata, di manutenzione, qualità fattiva e dimensionamento per la Delta, è la scelta migliore..."

non mi hanno detto nulla sugli altri motori.

Per la meccanica e l'assemblaggio:

"...la meccanica non ha riscontrato nessun difetto in particolare, la macchina va benissimo e siamo soddisfatti. Poi l'assemblaggio è fatto a cassino che come centro è il migliore d'Italia, superiore anche a quello che produce la 147. Chiaramente può sempre esserci il difetto di fabbricazione, ma le premesse sono queste..."

non è stato aggiunto nulla sul fatto di attendere eventuali modelli prossimi ecc...ecc...

Tutto qui. Ribadisco la totale assenza delle mie opinioni su queste frasi e credo che in generale queste due risposte fughino molti dubbi sulla qualità di quest'auto. Almeno per ciò che pensano in direzione alla fiat stessa. Il contatto che ho è assolutamente strafidato, quindi, credo che per il mio acquisto della Delta sia solo questione di tempo...(e denaro ovviamente...:(((

Scherzi a parte. Spero queste cose vi siano utili.

Saluti :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Poi l'assemblaggio è fatto a cassino che come centro è il migliore d'Italia, superiore anche a quello che produce la 147.

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla rivista francese l'Automobile Magazine c'è una prova comparativa tra la 120jtd e la 180CDI.

La delta ne esce piuttosto bene con un punteggio di 18.6/20 contro i 16.6/20 della tedesca

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

a Torino cominciano a vedersi e devo dire che per la strada sono ancora più belle della Bravo, il muso cattivo con le luci è veramente bello e pure il posteriore con i led non è perniente male...

Peccato per il nome, come auto è riuscita!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cominciando a vederle per strada ( e negli specchietti retrovisori ) concordo con chi dice che la calandra è un po' troppo verticale e contribuisce a dare l'impressione di strettezza di tutto il corpo vettura.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.