Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

quando andrò a ginevra esprimerò un parere, perché il concept non mi piaceva per niente..

ora, la soluzione definitiva sembra molto meglio, però gli interni vorrei darci un occhio più attento..il clima di bravo ha di indipendente solo la temperatura..in casa, lancia, c'è altro..quello di ypsilon regoli TUTTO tranne la ventola..cosa non da poco..io avrei mantenuto uno standard di quel tipo, insieme alla chiusura dello sportellino del carburante elettrica..

cmq sono dei dettagli..nel complesso, unito alle sospensioni, ai motori, agli altri optional ecc ecc, siamo messi molto meglio di come mi aspettavo..fanno bene a caricarla con tutto il non plus ultra che hanno in casa..devono dare a lancia un bel pò di news esclusive per rifarsi avanti

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Secondo voi, con il passo maggiore di 10cm, riuscirà a nascondere quello che IMHO è l'unico difetto di bravo, ossia lo sbalzo anteriore enorme? Io ho una GPunto (che già ha un bello sbalzo che però mi sembra venga mascherato dalla forma più monovolume e dalla forma in pianta più a punta del muso). Come saà lo sbalzo di quest'auto? Ci sono foto di profilo?

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi, con il passo maggiore di 10cm, riuscirà a nascondere quello che IMHO è l'unico difetto di bravo, ossia lo sbalzo anteriore enorme? Io ho una GPunto (che già ha un bello sbalzo che però mi sembra venga mascherato dalla forma più monovolume e dalla forma in pianta più a punta del muso). Come saà lo sbalzo di quest'auto? Ci sono foto di profilo?

Xwang

di questa no, ma della concept sì. magari qualcuno riesce a trovarle e te le posta..

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete pensato a una Plancia con la parte centrale in pelle? .... Secondo me è fattibile.

Comunque se guardate le foto in alta risoluzione, si ha la sensazione che la parte centrale sia in pelle... ;)

Comunque essendo PS, si dovra aspettare di vederla dal vivo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se guardate le foto in alta risoluzione, si ha la sensazione che la parte centrale sia in pelle... ;)

Comunque essendo PS, si dovra aspettare di vederla dal vivo.

no sono abbastanza certo che si tratti di goffratura della plastica nel caso delle foto hq... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

no sono abbastanza certo che si tratti di goffratura della plastica nel caso delle foto hq... ;)
Quoto, è polimero morbido così "a naso", o almeno così sembra da questa foto:http://img206.imageshack.us/img206/6528/inte3tl3.jpg

Ho messo foto di altri dettagli in prima pagina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il pulsante sotto a quello del "city" servirà per attivare/disattivare i fari autoadattativi, oppure una sorta di "radar" tipo cruise control attivo?

bah gianni...secondo me è la prima che hai detto...credo serva per attivare e disattivare la funzione dei fendi adattativi(che peraltro ho scoperto essere presente anche su auto molto più prestigiose come il nuovo x5 bmw...)...più che altro mi chiedevo a cosa potessero servire il tastino sotto quello dei fendi adattativi e quello ad esso speculare sul lato dx...ma mi sono appena risposto andando a leggere il sunto a pagina 1....sono per il parcheggio assistito e il superamento di corsia....

-

stavolta pare esserci proprio tutto il desiderabile a livello di cazzatine tecnologiche...le avessero piazzato anche lo stramaledetto mlink al posteriore sarebbe stata davvero molto invitante...sono molto curioso di vederla dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....stavolta pare esserci proprio tutto il desiderabile a livello di cazzatine tecnologiche...le avessero piazzato anche lo stramaledetto mlink al posteriore sarebbe stata davvero molto invitante...sono molto curioso di vederla dal vivo...

..già, caxxatine ma non l'essenziale come il multilink, il che giustifica una leggera differenza di prezzo ,e non una consistente, rispetto a g.Bravo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.