Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Dico che finora il 95% delle Delta italiane è 1.6 e 1.4.

Finora' date=' magari dipende anche dalla disponibilità dei motori (non ho seguito molto Delta magari 1.6 e 1.4 sono gli unici ora disponibili - non credo però dato che anche degli altri 1.9 e 2.0 ce ne sono in giro), poi chissà... Di versioni in effetti non ho dati, ma già questo dà un'idea.[/quote']

Il 2.0 è in consegna ai clienti da 2 o 3 settimane al massimo e il 1.9 non dovrebbe ancora esserlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sarebbe da evitare, ma non dimentichiamo che BMW stessa 20 anni fa era " una poor man's MB " ed Audi una " una rich man's VW " ;)

L'importante e' fare il primo passo e farlo bene.

Ad oggi l'auto e' oggettivamente un gradino sotto ad Audi A3/Classe B come interni e finiture e qualita' percepita, piu' o meno alla stessa altezza per meccanica e motori, e superiore nel rapporto qualita'/prezzo.

Se ci sara' un riscontro positivo di vendite, sono convinto che le lacune verranno colmate.

ma infatti io dico anche che se oggi Lancia si afferma in segmenti superiori un'immagine d'attacco che possa apparire qualcosa sotto alla triade ma nel contempo da "prima della classe" da parte di chi insegue non sarebbe neanche male e pure una mezza inversione di tendenza da un epoca Kappa che secondo me portava il marchio ad essere solo una differenziazione di una generalista.

Infondo è poi l'immagine che (almeno qui in Italia) hanno Volkswagen e Volvo e non è male per Lancia dal momento che "pari" alla triade non riusciamo a farla/non c'è spazio sul mercato (vedi qualita indubbia ma flop di Thesis)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2.0 è in consegna ai clienti da 2 o 3 settimane al massimo e il 1.9 non dovrebbe ancora esserlo. ;)

Perfetto.

In effetti il numero di vetture targate dei diesel a maggiore cubatura è da "demo concessionari". Speravo in una risposta simile perchè altrimenti sarebbe stato un po' pesantuccio il mix vendite... ;-)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto.

Senza contare che al restyling dei tre anni puoi montare interni all'altezza o migliori come finiture e materiali ed introdurre le versioni TI sul nuovo pianale medio Fiat.

Facendo un'ulteriore passo avanti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema della Thesis non sta nella qualità dei materiali o di meccanica e elettronica che è quasi se non alla pari della ammiraglie tedesche, ma è la linea che sembra disegnata dal nipote autistico di Batman....:pz:pz:pz

Io non sono assolutamente d'accordo su questo commento e comunque qua si parla di Delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono assolutamente d'accordo su questo commento e comunque qua si parla di Delta.

Lo so anch'io che si parla di Delta, ma visto che si era anche accennato al Flop della Thesis, mi è sembrato giusto dare la mia(e spesso condivisa) spiegazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto.

In effetti il numero di vetture targate dei diesel a maggiore cubatura è da "demo concessionari". Speravo in una risposta simile perchè altrimenti sarebbe stato un po' pesantuccio il mix vendite... ;-)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto.

Senza contare che al restyling dei tre anni puoi montare interni all'altezza o migliori come finiture e materiali ed introdurre le versioni TI sul nuovo pianale medio Fiat.

Facendo un'ulteriore passo avanti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.