Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

continuita o no la Punto99 è stata un errore estetico (su strada tutti dicono ed è vero che sia un'altro pianeta rispetto a Punto94 per confort, qualita di viaggio) per me plateale tanto da apparire a tutti come un restyling che non una nuova Punto come effettivamente era, al contrario di una 159 che è un'evoluzione stilistica di 156 ma due auto diverse come lo sono tante generazioni di Audi ecc.

Su Delta per me non faranno mai restyling estetici oltre quanto non si è visto sulle Ypsilon, gli interni invece non so, ora non va piu di moda ma in passato era cosa comune, se vedete per esempio le Lancia Beta sportive e berline 2a e 3a serie fu rifatto *completamente* l''interno, cruscotto 100% (per le berline e Trevi dal 1979 addirittura il famoso "cruscotto gruviera" dell'achitetto non ricordo il nome) ecc.. anche la Delta 1s cambiarono tutto a meta anni 80, cosiccome potremmo citare le Alfa33, le Ritmo, le varie 127, Uno e tante altre, ora pero' ho l'impressione che sia una quantita di soldi che non spendono piu: o lo facevano subito o nada: al max immaginiamo modifiche che faranno su entrambe le plancie sorelle (Bravo/Delta)

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Anche la plancia di 156 e stata rifatta sul restyling... ;)

in parte..........più che altro migliorata in 2 tranche:):) con torrette e nuovi materiali:):).......cmq la plancia di delta dove proprio non va sono sulle bocchette che non centrano nulla col design dell'auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'ot, ma imho la Punto II non era così brutta all'epoca. Certo, la Punto I aveva rappresentato un salto generazionale notevolissimo, e dopo 6 anni le stesse linee fondamentali riproposte non potevano avere la stessa carica innovativa, però nel complesso l'auto non era male.

Tra l'altro mi sembra che ciò che viene apprezzato per le auto tedesche, cioè la continuità nel design fra un'auto e la successiva, non viene invece digerito per le italiane.

Tanto è vero che la pur bellissima 159 è stata tacciata di riprendere troppo le linee della 156 giugiaro.

Chiudo ot.

Per come la vedo io, la punto 2 è molto molto piu bella della 1 e soprattutto meglio di quella che secondo me è una delle macchine più brutte di tutti i tempi... Ovvero la punto3:shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari i miei colleghi scrittori di forum io e' da quattro giorni che vi dico che le sospensioni elettroniche sono di serie ma non ho voluto insistere per non mettere in dubbio la vostra professionalita'.

Comunque un pizzico di ottimismo non guasta, smettiamola di parlare di audi a3 o di quel aggeggio chiamato bmv serie 1, la delta e' superiore per rifiniture, per stazza e per classe.

La signora e' signora.

Modificato da falco13
Link al commento
Condividi su altri Social

Falco chiedo venia :D.

è che vedere le sospensioni elettroniche anche sull'allestimento argento mi sembrava troppo strano, e tutt'ora stento a crederlo.

Voi sapete qualcosa a proposito del tastino sport?

Per quanto riguarda i sedili starlite se qualcuno fosse interessato, sappiate che non sono più contenitivi, cambia solo il tessuto!

A questo punto quelli normali sono molto meglio

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto, tra i sedili Starlite e quelli "normali" cambia solo il design...

diciamo che il design Starlite dovrebbe essere quello piu sportivo, mentre il pelle-alcantara normale ricalca del tutto il sedile in pelle Frau, ma con materiali meno pregiati.

Anche a me interessa avere news riguardo queste famose sospensioni e l'eventuale "tasto Sport"....

cmq se vi interessa l'ho ordinata bianca con tetto nero...

avevo scritto nero, ma al concessionario ho cambiato idea :D

sempre Platino 1.6 Mjet...

pack look, Bose HiFi, pelle nera, Blue&Me Nav come optional principali...

valore finito che supera i 30000 euro...ma ne vale la pena!!!:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.