Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Io La Spezia!

Comunque a me un pò di sconto lo hanno fatto:

Lancia Delta Platino tjet 150cv

optionals:

blue e me

pack tecno

sensori di parcheggio

Prezzo listino € 27000

Sconto agenti di commercio €3937,50

Sconto extra 1058 €

Praticamente finita (ipt compresa) €22200

bè con sti sconti diventerebbe veramente interessante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ragazzi ma questi cerchi sono disponibili? sembrano molto belli

Gli ho visti dal vivo ieri quando sono andato a sentire per la consegna... Sono proprio belli in effetti... Dal depliant non si capisce, anzi su carta fanno schifino, dal vivo meritano veramente... Unico difetto sono del 17... La mia scelta per esempio caduta proprio sui 18 perchè il passo della Delta è veramente lungo e vedendo su l'altro modello dei 17 sembrava un pò vuota ... Cmq quei 17 sono proprio belli!

P.S

Sempre per la storia di quelle schifo di foto taroccate, non sono ancora riuscito a capire di che colore ho preso la macchina -_-'

Qualcuno per caso ha una foto di una Delta AVORIO LUNA PIENA???

Link al commento
Condividi su altri Social

Che e' se non sbaglio il 15%....certo che il 19% di sconto su un'auto, aiuta molto la compravendita...:)

Si infatti, stavo già archiviando l'idea della delta per prendere la bravo!

Mentre invece adesso direi che vado tranquillamente di delta, oltre che poi la platino ha tutto, e anche facendo il controvalore in lire (qualcuno come me lo fa ancora) 43 milioni per un'auto come la delta ci stanno tutti. C'è da dire che i 4 punti in più oltre il 15% non me li faceva nessuno, apparte questo mio amico che è direttore commerciale di una grossa concessionaria Fiat e Lancia di Livorno.

Purtroppo però mi pare di aver sentito che solo noi agenti (e alcune altre categorie) abbiamo questa scontistica, gli altri la pagano quasi a prezzo pieno, mentre invece con la bravo ci ballano "solo" 2 o 3 punti percentuali tra agenti e persone normali.

Modificato da bracco88

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra anche giusto che chi cambia l'auto ogni due anni e che "per rappresentanza" gira moltissimo mettendo in bella mostra l'auto che ha abbia degli sconti maggiori. Io ho scelto la Delta anche perchè, come dicevo in un post precedente, oltre allo sconto agente mi hanno anche fatto la permuta dell'usato, al contrario di Audi, Wolksvagen e Bmw che mi avevano proposto alternativamente o la permuta (con supervalutazione dell'usato) o lo sconto agente. Ho apprezzato la politica "aggressiva" della Lancia oltre al fatto che, a mio parere, la Delta è l'auto con più personalità presente sul mercato.

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra anche giusto che chi cambia l'auto ogni due anni e che "per rappresentanza" gira moltissimo mettendo in bella mostra l'auto che ha abbia degli sconti maggiori. Io ho scelto la Delta anche perchè, come dicevo in un post precedente, oltre allo sconto agente mi hanno anche fatto la permuta dell'usato, al contrario di Audi, Wolksvagen e Bmw che mi avevano proposto alternativamente o la permuta (con supervalutazione dell'usato) o lo sconto agente. Ho apprezzato la politica "aggressiva" della Lancia oltre al fatto che, a mio parere, la Delta è l'auto con più personalità presente sul mercato.

Volkswagen ;)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.