Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ah se fate l'ordine entro il 12/10 avete diritto al Top Service Delta.

Consiste nel tagliando gratuito per i primi 36 mesi o 90000 Km. Questa cosa viene taciuta dai concessionari Lancia. Quindi se fate l'ordine entro questa data fateglielo presente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

@daide: esteticamente fino a prova contraria non dovrebbe avere differenze...cmq il prossimo weekend la presentano!

E' vero, secondo il link delle vendite dei concessionari non esiste il bicolore con il Bianco Zenit e con il Rosso Boreale.

Ma anche io ho appena ordinato il bicolore Bianco Zenit-Nero Lava, quindi si puo :)

Unica cosa, pelle beige sul bianco o sull'avorio secondo me non sta bene, io l'ho presa nera ;)

Il Bianco Raffaello è il colore Avorio Luna Piena. Con un nome diverso.

Se sei indeciso...sono entrambe belle, ma (a mio parere) bianca è piu sportiva, avorio piu elegante.

@stefano: su un auto che è uscita da qualche mese, non credo si possa ottenere uno sconto superiore all'8% circa.

Naturalmente se adesso vai a comprare una Serie 1, che è uscita da 4 anni dico 4, ti fanno anche uno sconto maggiore.

Oppure volendo si puo comprare la Golf V...o la 147...lo sconto è relativo anche a questo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah se fate l'ordine entro il 12/10 avete diritto al Top Service Delta.

Consiste nel tagliando gratuito per i primi 36 mesi o 90000 Km. Questa cosa viene taciuta dai concessionari Lancia. Quindi se fate l'ordine entro questa data fateglielo presente.

io ho fatto il contratto ma non mi hanno parlato di questa cosa...

siamo sicuri che è ufficiale???

perche se lo è domani vado in concessionaria a chiedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

@daide: esteticamente fino a prova contraria non dovrebbe avere differenze...cmq il prossimo weekend la presentano!

E' vero, secondo il link delle vendite dei concessionari non esiste il bicolore con il Bianco Zenit e con il Rosso Boreale.

Ma anche io ho appena ordinato il bicolore Bianco Zenit-Nero Lava, quindi si puo :)

Unica cosa, pelle beige sul bianco o sull'avorio secondo me non sta bene, io l'ho presa nera ;)

Il Bianco Raffaello è il colore Avorio Luna Piena. Con un nome diverso.

Se sei indeciso...sono entrambe belle, ma (a mio parere) bianca è piu sportiva, avorio piu elegante.

@stefano: su un auto che è uscita da qualche mese, non credo si possa ottenere uno sconto superiore all'8% circa.

Naturalmente se adesso vai a comprare una Serie 1, che è uscita da 4 anni dico 4, ti fanno anche uno sconto maggiore.

Oppure volendo si puo comprare la Golf V...o la 147...lo sconto è relativo anche a questo!

In effetti fino a pochi giorni dall'ordine anch'io ero convinto per il colore Nero, ma poi ho cambiato idea per avere qualcosa di diverso, anche perchè già oggi ho un'auto nera (A3 sportback). Tu Bianca Avorio l'hai già vista dal vivo ? La predominanza del colore tende più al bianco latte o al giallo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

@stefano: su un auto che è uscita da qualche mese, non credo si possa ottenere uno sconto superiore all'8% circa.

Ma sai sono cose che non sapevo:):):):) sa tutto solo acs:):):)

Cmq per chi è interessato all'auto penso sia interessante sta operazione dei tagliandi gratutiti stile toyota anni 90

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Daide, io l'ho presa bianca col tetto nero, ma con la pelle Nera e non Beige, perche secondo me il beige non c'entrava molto.

sta bene con un colore esterno scuro.

Avorio l'ho vista in preconsegna al mio concessionario. Come gia scritto piu e piu volte, DAL VIVO (in foto NO) è esattamente lo stesso colore della Ypsilon restyling chiamato Bianco Raffaello.

Se secondo voi non è cosi, mi darete ragione quando vedrete la prima in giro.

Quindi siccome avrai sicuramente visto una Ypsilon di quel colore (attento, solo la restyling, il colore della pre-restyling è simile ma piu "crema", questo è un poco piu bianco) valuta tu in base alle tue preferenze.

Come ho gia detto, io l'ho presa bianca perche ritenevo l'Avorio meno adatto a me, perche rendeva la macchina ancora piu elegante.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fatto il contratto ma non mi hanno parlato di questa cosa...

siamo sicuri che è ufficiale???

perche se lo è domani vado in concessionaria a chiedere...

Questa promozione è valida dal 1/10 al 12/10 ed è valida solo se la macchina viene immatricolata entro l'anno in corso.

Ecco perchè la Lancia stà dicendo che ci sono i concessionari aperti l'11 ed 12 per fare vendite immediate informando i clienti di questa promozione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena ordinato una Lancia Delta Twinturbo 190 cv in allestimento PLATINO

Ciao a tutti!

Io sono un nuovo utente...

Ho comprato da poco una Lancia Deltra 1.4 150 CV. versione Platino del colore Avorio-Nero

Ciao ai nuovi e complimenti per il doppio gran acquisto!

Potreste contribuire anche voi alle 3 domande della semplice "indagine" di vendite Delta nel TH qua:

http://www.autopareri.com/forum/lancia/33048-indagine-provenienza-acquisti-delta.html

vedo che c'è anche la prima TwinTurbo :-)

thanx!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho scoperto questo forum da pochi giorni e questo è il mio primo messaggio ….

Ho appena ordinato una Lancia Delta Twinturbo 190 cv in allestimento PLATINO con i seguenti optionals :

- Pack Hi-Fi,

- Pack Tecno,

- Pack Look (costa 450 euro come per le altre versioni anche se la mia i cerchi 18" Sport li ha di serie .. )

- Sedili pelle beige,

- Sedili anteriori riscaldati,

- Fari Xenon

- Instant Nav

- Blue&Me

- Sensore parcheggio posteriore

- Airbag ginocchia

- Magic Back Box, Ruotino di scorta

L’ho ordinata di colore BIANCO non specificando il codice del colore in quanto sia la brochure cartacea ufficiale che Car-configurator di Lancia indicavano la sola presenza del Bianco AVORIO LUNA PIENA (cod. 944) nell’allestimento bi-colore. Ho quindi pensato che tutte le fotografie della Delta bianca bi-colore in internet o sui giornali di auto facessero riferimento a quella combinazione. Ieri però sono andato in una concessionaria e ne ho vista una, bi-colore, con il bianco ZENIT e codice 910 (inesistente tra i codici presenti nella brochure); anche il venditore non si spiegava questa incongruenza. Ora ho quindi il dubbio tra quale bianco scegliere, ho paura che l’avorio sia troppo giallo (come in effetti è nel campione presente nella brochure ufficiale) .

Nel configuratore Lancia per la YPSILON non ho trovato il Bianco Avorio, c’è il Bianco “Raffaello” e non so se sia la stessa cosa.

Qualcuno sa anche dirmi se il modello Twinturbo da 190 cv avrà qualche tocco estetico più sportiveggiante rispetto agli altri modelli di Delta (ad esempio : volante in pelle traforata, qualche cromatura in meno nella calandra …etc etc.) ???

Porcaccia!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!:b35:b35:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa promozione è valida dal 1/10 al 12/10 ed è valida solo se la macchina viene immatricolata entro l'anno in corso.

Ecco perchè la Lancia stà dicendo che ci sono i concessionari aperti l'11 ed 12 per fare vendite immediate informando i clienti di questa promozione.

Etrex benvenuto. Questa cosa dei tagliandi è fantastica e arriva a pennello. Domani vado a firmare il contratto quindi chiedo questa cosa e vi faccio anche sapere che mi rispondono.

Come ti va l'impianot gpl??? Sopratutto con i consumi! Io prendo la tua stessa macchina e monto l'impianto.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.