Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

in fatto di abitabilità se la gioca, soprattutto con la 159..ma in fatto di bagagliaio..

Qui entra in mezzo la stranezza/trasversalità di Delta.

La volta che hai bisogno di più bagagliaio e rinunci a far stare da pascià i passeggeri posteriori, ma li fai stare semplicemente comodi, raddrizzi gli schienali, fai scorrere in avanti la panca... e il bagagliaio di Delta è persino un pelo maggiore di quello di 159 SW.

Quando non ti serve tutto il bagagliaio, i passeggeri di Delta hanno sicuramente un po' più di spazio a disposizione di quelli di 159 SW. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

posteriori, ma facendoli stare semplicemente comodi, raddrizzi gli schienali, fai scorrere in avanti la panca... e il bagagliaio di Delta è persino un pelo maggiore di quello di 159 SW.

;)

Si ma se non sbaglio gli sci ci stanno su malissimo con quello scalino formato dai sedili reclinati...........a me alla fine è quello che interessa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma se non sbaglio gli sci ci stanno su malissimo con quello scalino formato dai sedili reclinati...........a me alla fine è quello che interessa

Guarda, è dai tempi della 131 che non carico sci sulla macchina; ed erano pure sci da fondo, ci stavano di traverso nel bagaglaio: non ho minimamente l'occhio per la cosa. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, è dai tempi della 131 che non carico sci sulla macchina; ed erano pure sci da fondo, ci stavano di traverso nel bagaglaio: non ho minimamente l'occhio per la cosa. :lol:

sulla mia c3 ci stanno a pelo (ormai sono corti gli sci) con 3 passeggieri.......ci fossero 10 cm in più sarebbe perfetta, già sulla golf stanno comodi (tra l'altro ha anche il passante) su sr1 sarebbe da valutare di sicuro ha pochi cm ma magari un piano bello regolare ma purtroppo ne dubito....solo mia speranza:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma te di dove sei? perchè a me oggi l hanno negata in concessionaria! Secondo te perchè?

Io sono di Bologna. Il concessionario mi doveva dare la lettera poi si è scordato... Cmq sabato torno in concessionaria e me la faccio dare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi pomeriggio incredibile in concessionaria Fiat.

Punto Primo: la promozione top service esiste e a me la fanno tranquillamente. Io sono calabrese, quindi, non credo sia una cosa riservata a determinate province visto che Etrex e emiliano. Scade il 12 e vale solo per chi acquista dopo in questi giorni.

Secondo: mi hanno rifiutato l'ordine dell'auto dalla Fiat, per incompatibilità tra gli optional: Instant nav e blue & me.!!!

Qui si apre una discussione. Sul sito nuovo della Delta nella sezione discover alla descrizione dell'instant nav dice testualmente "...integra il blue & me..." A mio avviso, l'instant nav ha già il Blue & me!!! Ritirando entrambi gli optional risulta incompatibilità.

Voi sapete qualcosa al riguardo?

Il concessionario mi ha detto che si è informato e ha mandato una mail per capirci qualcosa. Domani dovremmo sapere qualcosina in più. Nel frattempo nn mi hanno ritirato l'auto!!! Assurdo!!!:-((

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio l'Instant nav e il Blue & me sono due piattaforme di produttori differenti. Una Magneti Marelli e l'altra Microsoft.

Il fatto che ci sia scritto "integra il blue&Me forse è una cosa malposta.

Se non ricordo male l'istant nav non è compatibile (come sistema) con il B&M, ma ne riproduce le principali funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.