Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Se non sbaglio l'Instant nav e il Blue & me sono due piattaforme di produttori differenti. Una Magneti Marelli e l'altra Microsoft.

Il fatto che ci sia scritto "integra il blue&Me forse è una cosa malposta.

Se non ricordo male l'istant nav non è compatibile (come sistema) con il B&M, ma ne riproduce le principali funzionalità.

Ricordi male :D

L'istant nav e il B&me sono tutti e due di MMarelli il blu&me ha solo il software microsoft (e infatti si impalla la chiavetta a volte :D :D ).

L'InstantNav senza B&me è solo un navigatore...... col B&me guadagna la chiavetta , il telefono, il BTooth e la possibilità di visualizzare gli sms, la rubrica e le canzoni presenti sulla chiavetta a video ;)

A mio avviso un IstantNav senza B&me non ha assolutamente senso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ricordi male :D

L'istant nav e il B&me sono tutti e due di MMarelli il blu&me ha solo il software microsoft (e infatti si impalla la chiavetta a volte :D :D ).

L'InstantNav senza B&me è solo un navigatore...... col B&me guadagna la chiavetta , il telefono, il BTooth e la possibilità di visualizzare gli sms, la rubrica e le canzoni presenti sulla chiavetta a video ;)

A mio avviso un IstantNav senza B&me non ha assolutamente senso.

Forse non hai capito bene il problema. L'instant nav e il Blue & Me non sono compatibili come optional. Non me li fanno comprare insieme. Secondo me perchè il solo optional Instant Nav già include il Blue & Me. Io mi so dare solo questa spiegazione:-((

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non hai capito bene il problema. L'instant nav e il Blue & Me non sono compatibili come optional. Non me li fanno comprare insieme. Secondo me perchè il solo optional Instant Nav già include il Blue & Me. Io mi so dare solo questa spiegazione:-((

Ma il configuratore online o proprio la conce? :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il configuratore online o proprio la conce? :shock:

so che hanno un problema a farli stare assieme e l'incompatibilità dovrebbe essere risolta per dicembre

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me avrebbero dovuto fare fare tutto a microsoft, almeno per quanto riguarda la parte del software, cosi non avrebbero avuto alcun problema per l'interfaccia e l'istant nav sarebbe diventato davvero un dispositivo avanzato... Invece temo che sia solo un pò meglio del connect, ma niente di rivoluzionario

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il concessionario mi ha detto che forse ci sarebbero voluti 2 mesi!!!!!!!!

Cavolo cosi mi rovinano! O non prendo l'instant nav o non prendo il Blue & Me o aspetto due mesi??? Da non crederci!!!! E' semplicemente assurdo. Domani chiamo il mio aggancio in Direzione alla Fiat e vediamo che mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il concessionario mi ha detto che forse ci sarebbero voluti 2 mesi!!!!!!!!

Cavolo cosi mi rovinano! O non prendo l'instant nav o non prendo il Blue & Me o aspetto due mesi??? Da non crederci!!!! E' semplicemente assurdo. Domani chiamo il mio aggancio in Direzione alla Fiat e vediamo che mi dicono.

Io l'ordine di Instant Nav + Blue&me l'ho fatto ed è stato accettato (non in concessionaria ma con una società di noleggio perchè la mia è un'auto aziendale), non sapevo però degli attuali problemi di compatibilità tecnica che mi preoccupano non poco....

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui entra in mezzo la stranezza/trasversalità di Delta.

La volta che hai bisogno di più bagagliaio e rinunci a far stare da pascià i passeggeri posteriori, ma li fai stare semplicemente comodi, raddrizzi gli schienali, fai scorrere in avanti la panca... e il bagagliaio di Delta è persino un pelo maggiore di quello di 159 SW.

Quando non ti serve tutto il bagagliaio, i passeggeri di Delta hanno sicuramente un po' più di spazio a disposizione di quelli di 159 SW. ;)

Quoto sul fatto che se si vuole i passeggeri stanno da pascià ed hanno più spazio di una 159 sw, ma per quanto riguarda il bagagliaio è una delusione: per infilarci il passeggino del piccolo è stata una impresa (troppo stretto come larghezza) ed in confronto il bagagliaio della mia vecchia 156 sw era superiore a quello attuale con qualsiasi configurazione degli schienali posteriori. Per fortuna che mia moglie si è innamorata della estetica delle delta ...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.