Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

la domanda di janez, seppur "provocatoria", inquadra un po qual'e la situazione...

comprare una macchina del gruppo FIAT sembra sempre un po un voler continuare imperterriti a comprare italiano, come se fossero prodotti non validi.

Non mi ritengo per niente fanatico dei marchi italiani.

Ma tra un paio di mesi arriva la Signora :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

la domanda di janez, seppur "provocatoria", inquadra un po qual'e la situazione...

comprare una macchina del gruppo FIAT sembra sempre un po un voler continuare imperterriti a comprare italiano, come se fossero prodotti non validi.

Non mi ritengo per niente fanatico dei marchi italiani.

Ma tra un paio di mesi arriva la Signora :D

Modificato da daide64

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi 6 anni ho avuto 5 macchine di 5 marche diverse: Toyota Corolla 1.4 VVTI 94 Cv(distrutta dopo 3 mesi in un fosso :-( ), Golf IV TDI 115 Cv, Serie 3 Cabrio 2.0d 150 cv, Mazda CX-7 2.3 Turbo 230cv,Seat Altea 2.0 150 cv e a breve(speriamo) Lancia delta Platino 1.6 120 cv. E nel frattempo ho guidato BMW 730d, 2 X5 3.0d, X5 4.8is, M5 e tutt'ora un X6 5.0i, fiat IDEA e 500 sport.

Qualche macchina mi pare di averla vista e da qui si evince che:

COROLLA (17000 euro), GOLF(24000) euro e ALTEA(21000 euro) e IDEA(16000 euro) sono sullo stesso piano. Medio bassa qualità delle plastiche e design della plancia minimalista e poco elegante. Considerando che la GOLF ha gli stessi identici interni della A3 ma costa 5-6000 euro di più, beh fate voi i conti.

Mazda CX-7 (37000 euro) bei interni in pelle di serie,e un plancia sportiva ed elegante, ma le plastiche sono proprio da giapponese.

Serie3 cd (43000 euro), Delta (31000), 500 sport (16000) c'è una distinzione da fare, sebbene siano sullo stesso piano. Gli interni della serie3 come la mia, erano di pelle di altissima qualità come daltronde le plastiche, ma ahimè, il design degli interni delle BMW della serie precedente all'attuale erano un pò troppo minimalisti. Il design degli interni della Delta come della 500 sono innovativi, eleganti e di tendenza, la plastica non è all'altezza della BMW, ma sicuramente molto meglio delle varie GOLF e A3.

Serie7, X5, M5 e X6 veramente fuori categoria, e ci mancherebbe, vista la differenza abissale di prezzo. Stiamo parlando di automobili con cifre che variano dai 90000 ai 110000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse l'Audi darà anche un impressione di finiture migliori e forse sarà anche così ma avete visto le foto del confronto tra A3 e Delta?? Secondo me la Delta ha fatto di colpo INVECCHIARE di 10 anni tutto ciò che la circonda...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beccata oggi. Certo che potrebbero pure togliere le cammuffature dal posteriore. ;-)

img0173gz9.jpg

Anche all'anteriore era cammuffata, ma non sono riuscito a fotografarla.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock:

Beccata oggi. Certo che potrebbero pure togliere le cammuffature dal posteriore. ;-)

http://img357.imageshack.us/img357/4540/img0173gz9.jpg

Anche all'anteriore era cammuffata, ma non sono riuscito a fotografarla.

Ma soprattutto... Perchè un modello già in consegna girà ancora camuffato????:pz:pz:pz:pz

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock:

Ma soprattutto... Perchè un modello già in consegna girà ancora camuffato????:pz:pz:pz:pz

Semplicemente perchè sono vecchie vetture di prova (vecchie di qualche mese, sia chiaro) che continuano ad accumulare chilometri per testare a lunga durata componenti e materiali già montati o futuri, o magari nuove motorizzazioni.

Anche se girasse ancora fra 6 mesi non mi stupirebbe.

Non è che devono per forza stare a spacchettare le macchine cammuffate quando il modello è presentato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.