Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Be i cerchi da 16 della oro non son granchè, però sempre meglio delle borchie!

Non so però mi sa che l'allestimento argento sarà quello che avrà meno successo secondo me. E pare che il platino nonostante non sia proprio economico venda bene, quasi come l'oro!

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

è difficile accontentarsi dell'Argento...

e cio per il grosso delle vendite è un problema!

E' un problema?

E' una pratica normalissima, specialmente tra i marchi più costosi e blasonati, avere una versione base che da poco o nulla di serie.

Se all'acquirente basta com'è la prende così. Se vuole qualche singolo accessorio in più lo paga.

Se vuole effettivamente di più, passa alle versioni più elevate.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un problema?

E' una pratica normalissima, specialmente tra i marchi più costosi e blasonati, avere una versione base che da poco o nulla di serie.

Se all'acquirente basta com'è la prende così. Se vuole qualche singolo accessorio in più lo paga.

Se vuole effettivamente di più, passa alle versioni più elevate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema che incontrano tutti però è la parmuta! 3 di questi hanno 320 turing ultimo modello valutate ancora tra i 24 e 28 mila euro. E ovviamente per prendere una macchina che nel suo migliore allestimento ne costa 33, i concessionari FIAT non la prendono neppure in considerazione...
Link al commento
Condividi su altri Social

Però la cosa che fa riflettere molto è chi ha bmw o mercedes guardi con molto interesse una Lancia di segmento inferiore alla loro, del resto a non tutti interessa la guida sportiva senza compromessi.

Questa Delta secondo me è venuta bene! Ora non vedo l'ora che arrivi la mia!

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Però la cosa che fa riflettere molto è chi ha bmw o mercedes guardi con molto interesse una Lancia di segmento inferiore alla loro, del resto a non tutti interessa la guida sportiva senza compromessi.

Questa Delta secondo me è venuta bene! Ora non vedo l'ora che arrivi la mia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.