Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quoto anch'io con il pensiero di 4R, ma penso che con un body kit e un rialzamento possa dire la sua.

Secondo me dice la sua anche adesso, certo che con passo più corto e meno lunga sarebbe stata ancora meglio soprattutto quando la si vede passare dalla carreggiata opposta:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Secondo me dice la sua anche adesso, certo che con passo più corto e meno lunga sarebbe stata ancora meglio soprattutto quando la si vede passare dalla carreggiata opposta:):)

Sicuramente se avessero preso la Bravo così com'è e gli avessero messo il muso e la coda della Delta attuale, sarebbe stata una Delta borghese "perfetta".

Comunque per ritardare un pò a questo squilibrio, un rialzamento+ body kit IMHO è necessario, anche per non perdere completamente anche gli ultimi residui della moda del Cascai.

Inviato
Sicuramente se avessero preso la Bravo così com'è e gli avessero messo il muso e la coda della Delta attuale, sarebbe stata una Delta borghese "perfetta".

Comunque per ritardare un pò a questo squilibrio, un rialzamento+ body kit IMHO è necessario, anche per non perdere completamente anche gli ultimi residui della moda del Cascai.

Mah guarda che nella sua appartente sempilcità il quashai è disegnato benissimo ed appositamente per avere una parte superiore da auto e una inferiore da suv....un operazione simile su delta non so come verrebbe.

Inviato
Mah guarda che nella sua appartente sempilcità il quashai è disegnato benissimo ed appositamente per avere una parte superiore da auto e una inferiore da suv....un operazione simile su delta non so come verrebbe.

meglio non pensarci... mi viene da vomitare solo all'idea...:shock::shock:

Inviato
meglio non pensarci... mi viene da vomitare solo all'idea...:shock::shock:

Cmq mi sa che verrebbe meno peggio di una delta assettata e con kit sportivo

Inviato

Anch io concordo, e aggiungo che a me continua a piacere solo dal vivo, e non mi va ancora giù in foto! Se non l'avessi vista dal vivo e in movimento non l'avrei comprata.

Lancia: Classe Italiana