Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

meglio non pensarci... mi viene da vomitare solo all'idea...:shock::shock:

quoto,

la Delta è bella piu è bassa, vista da dietro avendola davanti in strada, dove perde quell'effetto rialzato ma anzi appare quasi una GT sportiva ribassata dai fianchi larghi è bellissima. Poi basta con sta storia linea barocca da gente che si fa colpire dall'unica cosa che effetivamente li è cosi, cioè la calandra. solito modo superficiale di guardare le cose perche per il resto l'auto ha linea filante, moderna e pure spazial-innovativa nella coda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

quoto,

la Delta è bella piu è bassa, vista da dietro avendola davanti in strada, dove perde quell'effetto rialzato ma anzi appare quasi una GT sportiva ribassata dai fianchi larghi è bellissima. Poi basta con sta storia linea barocca da gente che si fa colpire dall'unica cosa che effetivamente li è cosi, cioè la calandra. solito modo superficiale di guardare le cose perche per il resto l'auto ha linea filante, moderna e pure spazial-innovativa nella coda.

Grande, straquoto :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma l'estetica (e parlo io che la Delta mi fa impazzire) è credo completamente soggettiva.

L'importante è che poi non escano fuori affermazioni basate su campanilismi e luoghi comuni.

Poi uno è liberissimo di dire "La Delta non mi piace".

Basta che poi non dica che gli piace la Megane nuova ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma l'estetica (e parlo io che la Delta mi fa impazzire) è credo completamente soggettiva.

L'importante è che poi non escano fuori affermazioni basate su campanilismi e luoghi comuni.

Poi uno è liberissimo di dire "La Delta non mi piace".

Basta che poi non dica che gli piace la Megane nuova ;)

per dire quanto è soggettiva la cosa che riguarda la bellezza..

credo dai tempi delle Renault 5 Maxiturbo (anzi va.. per onesta ci metto anche la Clio prima serie), NON trovo una sola renault da 30 anni a cui io posso affiancare l'aggettivo "bella", per me sono state tutte brutte auto (o alcune al massimo "interessanti/creative") e la (penultima) Megane quasi l'apoteosi di questa bruttezza, specie 3 porte. Bene... in Austria 3 settimane fa ho vista una nuova 3p e devo dire che in questa visione "fugace" mi ha colpito positivamente..

Riguardo a Delta, posto come gia detto che è un'auto particolare quindi non puo piacere a 360° come una Bravo, quindi si puo dire "non mi piace", pero' rompe anche a me leggere commenti banali e superficiali come barocca (quando ripeto li' c'è solo una UNA calandra di quel genere), con gente che la affianca stilisticamente alla Thesis quando è l'opposto su tutto e con altre castronerie assurde figlie solo o di pregiudizi o di visioni assolutamente miopi

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate posso fare una richiesta?

visto che le pagine del topic sono tantissime, ora non riesco più a trovare le foto DAL VIVO dei vari colori della Delta, qualche moderatore non sarebbe cosi gentile da postare in prima pagine le foto disposte per colore della Delta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate posso fare una richiesta?

visto che le pagine del topic sono tantissime, ora non riesco più a trovare le foto DAL VIVO dei vari colori della Delta, qualche moderatore non sarebbe cosi gentile da postare in prima pagine le foto disposte per colore della Delta?

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo a Delta, posto come gia detto che è un'auto particolare quindi non puo piacere a 360° come una Bravo, quindi si puo dire "non mi piace", pero' rompe anche a me leggere commenti banali e superficiali come barocca (quando ripeto li' c'è solo una UNA calandra di quel genere), con gente che la affianca stilisticamente alla Thesis quando è l'opposto su tutto e con altre castronerie assurde figlie solo o di pregiudizi o di visioni assolutamente miopi

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.