Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Inoltre l'interno chiaro rende di piu' nelle foto, e da' maggiore sensazione di spaziosita' e qualita'.

.

spaziosità e luminosità si........qualità solo su auto di alto-altisimo livello...l'imperfezioni di finiture le noti benissimo con interni chiari lo vedo dalle 2 auto che ho in garage.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

all'italiano forse, ma oltre le alpi piacciono e non poco ( Skoda docet )

Farli ti costa zero ed aumenti l'offerta.

Inoltre l'interno chiaro rende di piu' nelle foto, e da' maggiore sensazione di spaziosita' e qualita'.

Insomma tanti vantaggi e nessun svantaggio.

E sono questi gli errori inspiegabili, non tanto l'adozione o meno di un tipo di ponte posteriore.

è proprio quello che ho sempre sostenuto.........la foto con interni chiari colpiscono maggiormente l'occhio

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

spaziosità e luminosità si........qualità solo su auto di alto-altisimo livello...l'imperfezioni di finiture le noti benissimo con interni chiari

Va bene, ma qui si tratta di un'auto che imperfezioni di montaggio / finiture non dovrebbe averne, visto il target.

Per capirci: guarda le foto delle roomster con gli interni chiari sul sito...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, ma qui si tratta di un'auto che imperfezioni di montaggio / finiture non dovrebbe averne, visto il target.

Per capirci: guarda le foto delle roomster con gli interni chiari sul sito...:)

roomster-fabia hanno le migliori finiture nel segmento B secondo me.........in effetti non stanno poi male con interni chiari anche senza guardare sul sito al salone di ginevra ogni anno me le scruto sempre bene le skoda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vogliamo parlare dell'assenza del cambio automatico?

Perche' io (che sono costretto) e molti altri potenziali clienti che comprerebbero la delta dobbiamo accontentarci del modello da 120 cv mi pare?

A me interessava il 190cv! stessa cosa sulla bravo!

Qui si vedono tutti i limiti del gruppo fiat (anche alfa fa cosi').

Invece ad esempio su bmw (e non parlo della 730 ma anche della piu' povera serie 1, che costa quasi quanto la delta), su mini, il cambio automatico e' un optional per TUTTE LE SACROSANTE MOTORIZZAZIONI!!!

Non c'e' niente da fare, siamo proprio inferiori,

gli altri in questo sono 10 anni avanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vogliamo parlare dell'assenza del cambio automatico?

Perche' io (che sono costretto) e molti altri potenziali clienti che comprerebbero la delta dobbiamo accontentarci del modello da 120 cv mi pare?

A me interessava il 190cv! stessa cosa sulla bravo!

Qui si vedono tutti i limiti del gruppo fiat (anche alfa fa cosi').

Invece ad esempio su bmw (e non parlo della 730 ma anche della piu' povera serie 1, che costa quasi quanto la delta), su mini, il cambio automatico e' un optional per TUTTE LE SACROSANTE MOTORIZZAZIONI!!!

Non c'e' niente da fare, siamo proprio inferiori,

gli altri in questo sono 10 anni avanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno è andato a provare la 1.9 TST?

Ho dato un occhiata veloce e non ho trovato nulla in merito.

Io, ma è stata una prova veloce e quindi non posso dare molte indicazioni.

Il motore mi è sembrato bello pronto e senza alcun vuoto, più prestante del mio tdi 150, che uso come paragone.

Niente allungo, non c'erano le condizioni.

La macchina non mi è sembrata molto più rollante della mia Leon ma, ripeto, è stata una prova breve.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno è andato a provare la 1.9 TST?

Ho dato un occhiata veloce e non ho trovato nulla in merito.

Ce l'ho sotto il sederino dalle 17:30 di ieri pomeriggio fino alle 12 di oggi...appena avrò modo vi posterò un po'd'impressioni. ;)

Io, ma è stata una prova veloce e quindi non posso dare molte indicazioni.

Il motore mi è sembrato bello pronto e senza alcun vuoto, più prestante del mio tdi 150, che uso come paragone.

Niente allungo, non c'erano le condizioni.

La macchina non mi è sembrata molto più rollante della mia Leon ma, ripeto, è stata una prova breve.

Confermo: niente vuoti, spinge che è un piacere infinito...fatico a mettere la V figurarsi la VI marcia...in città.

Elasticissimo, almeno per ora mi è parso, in V riprende benissimo con un filo di gas anche da circa 1200 giri.

Provata per breve tratto da mio cognato che normalmente guida una Classe R 320cdi (si si proprio quel cassone indecente :roll:): s'è innamorato. ;)

In mattinata mi faccio un po'di superstrada fino a Foligno e le stiro un po'il collo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.