Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sabato scorso avevo una mezz'oretta libera e sono tornato dal locale concessionario per visonare ancora una volta una Delta mi sono fatto fare un preventivo per una Delta Platino (1.4 t-jet 150cv).

Ho chiesto al venditore se fosse possibile ordinare una Platino non bicolore ricordando quanto era stato detto in questo forum diversi post fa:

Guardando invece il listino, sembrerebbe di capire che il Bi-colore non è obbligatorio. Questo perchè il bicolore è un alternativa alle diverse tipologie di vernice (pastello, metallizzato e micalizzato) e non una cosa che si somma.

In pratica bisogna scegliere tra pastello, metallizzato, micalizzato e bicolore: tra loro, queste categorie non si "sommano".

E siccome sono tutte e 4 "di serie" sulla platino, ma di quelle 4 devi sceglierne una sola, significa che puoi scegliere tra bi-colore e tinta unita senza problemi

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Che sconti ti hanno fatto?

Premetto che non ho approfondito la trattativa quindi non ho tirato affatto sul prezzo, era solo per farmi un'idea e tastare il terreno degli sconti, in quanto l'acquisto avverrà forse tra qualche mese.

Come sconto stanno intorno al 5%, in più se si ha un usato da rottamare c'è uno sconto aggiuntivo del 3-4% (non è rottamazione governativa ma sconto della casa). Inoltre in concomitanza con il porte aperte della Golf (fino a lunedì scorso) c'era in omaggio il pack manutenzione con 3 tagliandi gratis.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

riguardo alla mia domanda precedente ho fatto una ricerca su internet e penso di aver svelato il mistero della PLATINO non Bicolore. Quella che aveva generato tale ipotesi era una platino francese infatti l'allestimento francese è leggermente diverso da quello italiano :

deltaequip1.jpg

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

301545736211f3c673c2oyd4.jpg

Questa sarà una oro rosso boreale con i cerchi da 17!

Guardate quanto è bella in questa foto, la linea di fiancata è eccezzziunale, e poi sembra ben' acquattata.....ImageShack - Hosting :: 29832431392c84f9f075oei8.jpg

La seconda foto è molto bella, chissà come si farà a renderla cosi.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.