Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Be alla fine quest'anno a 15k dovrebbero arrivarci piu' o meno....quindi le 20 non erano un'utopia.

Sono le 60k del 2009 un'utopia ( se si arrivera' a 30k sara' grasso che cola ).

30-35.000 in italia li fanno.........secondo me molte aziende italianofile che cambieranno le vecchie 156-lybra o anche 159-croma sceglieranno delta, poi aggiungi qualche briciola all'estero e arriva almeno sopra i 40.000.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

forse visto la crisi , a livello di auto aziendale si prendera' qualcosa anche a MB e BMW, per lo meno in Italia.

Ma 40k mi sembrano sempre tante.

quoto, pero' guardando l'aggressivita che usano bene i tedeschi da un po di tempo in particolare di VAG e BMW per le vendite ad aziende includendo pure l'essere un vero premium, non è detto che ci sia un vantaggio per Delta, i tedeschi sono piu bravi nel fare questo tipo di vendite, altrimenti gia 159, Croma e Bravo dovrebbero fare il vuoto tra le aziendali ma la cosa non è riuscita a pieno, alla fine penso Delta si dividera il numero con le altre italiane con minime aggiunte sul complessivo ma essenzialmente con numeri fatti a discapito delle 3 italiane suddiviso piu o meno equamente (Bravo, Croma, 159)

No.... mi sa proprio che corrò il rischio della tp-tetesca, piccola dentro e.....premiumm dei poveri:):) oltretutto usata....... ieri ci sono state delle evo.......non deltone evo:):)

ma secondo me cadrai su una Sendero, alla fine in te vincerà la razionalità... lo so! :-D

Ma te la compri o no sta macchina?:):)

uh.. io? No mai entrata una possibilita del genere per me, io non ho mai avuto (su 15 auto possedute) una sola auto a 4-5porte.. solo coupè, spider e 2p... se cambiassi l'Slk la cambierei solo con una similare + nuova (CC o coupè o cabrio... quindi SLK nuova..) o al limite dovevo cambiarla per recenti necessita traino-corsaiole mi serviva una SW con gancio traino ma questo è rentrato grazie all'acquisto in famiglia di un bellissimo Ducato promiscuo e gancio traino... e annessa mia Patente B-E presa quest'anno che mi consente di guidarlo col rimorchio.

Certo in altra condizione non-single, con auto da mini-famiglia la Delta sarebbe la prima vagliata e pressoche sicura tra le recenti :-)

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento

E' vero, ma cio' avveniva a mercato in crescita, in cui ci si metteva dei carichi di spesa maggiori ( che questo sono per le aziende, i prezzi di rivendita fissati alti, che permettevano rate piu' convenienti per i clienti ) e VAG e BMW si permettevano il dumping.

Ora non e' piu' cosi', neanche per loro.

(premetto che non me ne intendo molto di ste vendite e "tecnologie" di vendita di questo tipo) pero' come si diceva qua sopra l'esplosione di A4 con numeri assolutamente "fuoriluogo", e che peraltro non ha tolto una sola vendita alla consorella Passat, mi fa pensare che qualche altro metodo per fare numeri in quei "mondi" lo conoscono... poi magari è anche vero che c'è stato un bel calo di 3er e quindi la lotta è fra questi 2 e li rimane... (per cui non so se Delta potra entrare da quelle parti.. certo vedremo sta crisi di ottobre come si ripercuote anche sugli acquisti aziende fra un po...)

Link al commento

(premetto che non me ne intendo molto di ste vendite e "tecnologie" di vendita di questo tipo) pero' come si diceva qua sopra l'esplosione di A4 con numeri assolutamente "fuoriluogo", e che peraltro non ha tolto una sola vendita alla consorella Passat, mi fa pensare che qualche altro metodo per fare numeri in quei "mondi" lo conoscono... ...)

Bè quasi un mese fa ho visto sul canale 884 audi a4 avant 2000 tdi a kmo conce ufficiale zetrum....41.000 invece di 50.000 con accessori....sempre ladrata ma certo bella differenza dal nuovo, non a livello delle 159 a kmo che cmq non sarebbe da paragonare come sconti visto che ha 3 anni.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento