Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Forse mi è sfuggito, si sa quanto è alta ?

Mi rispondo da solo: idiota guarda in prima pagina..... :-)

un metro e mezzo esatto.

giusto per dare un pò di numeri:

gp: 149

147: 144

159sw: 143

A3 sb: 142

serie1: 142

bravo: 150

golf: 147/149

non è che sia proprio bassa bassa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bravo e' alta 1498mm..dunque 150cm...infatti ha la stessa altezza di Delta...e anzi la percezione e' di una vettura piu bassa e slanciata di Bravo grazie alla sua lunghezza superiore....

Comunque in ogni caso sono meno dei 153cm di Ypsilon....per non parlare della percezione che hanno i 153cm su 3,8m di vettura e i 150cm su 4,5m...

Link al commento
Condividi su altri Social

pure loro sembrano meno critici di noi :redd

notare che uno di quelli che la criticano maggiormente preferisce le alfa :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, dipende da tante, troppe cose.

Se la GTV è più guidabile dell'ultima GT può essere colpa/merito di un milione di cose, ma sicuramente non del fatto che la GTV ha il multilink e la GT il mcpherson.

Potremmo piuttosto dire che, al limite, la GTV ha un multilink progettato dall'ALFA con determinati obiettivi dinamici, e che è questo particolare merito implementativo a renderlo migliore del fratello mcpherson.

E che ho detto io?:D

Prima era solo una precisazione a Lanciaboxer........;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so se a qualcuno il dubbio è già venuto... però mi sembrano tutti rendering, non scatti fotografici...da lì l'innaturalità di alcuni elementi...

Ho scoperto l'acqua calda?

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono foto, un po' tristi come succede spesso con il gruppo, fatte in studio e "leggermente" ritoccate. Non credo proprio siano rendering; forse al più l'interno può essere in alcune parti "costruito a mano".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.