Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Forse mi è sfuggito, si sa quanto è alta ?

Mi rispondo da solo: idiota guarda in prima pagina..... :-)

un metro e mezzo esatto.

giusto per dare un pò di numeri:

gp: 149

147: 144

159sw: 143

A3 sb: 142

serie1: 142

bravo: 150

golf: 147/149

non è che sia proprio bassa bassa...

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bravo e' alta 1498mm..dunque 150cm...infatti ha la stessa altezza di Delta...e anzi la percezione e' di una vettura piu bassa e slanciata di Bravo grazie alla sua lunghezza superiore....

Comunque in ogni caso sono meno dei 153cm di Ypsilon....per non parlare della percezione che hanno i 153cm su 3,8m di vettura e i 150cm su 4,5m...

Inviato

Insomma, dipende da tante, troppe cose.

Se la GTV è più guidabile dell'ultima GT può essere colpa/merito di un milione di cose, ma sicuramente non del fatto che la GTV ha il multilink e la GT il mcpherson.

Potremmo piuttosto dire che, al limite, la GTV ha un multilink progettato dall'ALFA con determinati obiettivi dinamici, e che è questo particolare merito implementativo a renderlo migliore del fratello mcpherson.

E che ho detto io?:D

Prima era solo una precisazione a Lanciaboxer........;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non lo so se a qualcuno il dubbio è già venuto... però mi sembrano tutti rendering, non scatti fotografici...da lì l'innaturalità di alcuni elementi...

Ho scoperto l'acqua calda?

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Inviato

Sono foto, un po' tristi come succede spesso con il gruppo, fatte in studio e "leggermente" ritoccate. Non credo proprio siano rendering; forse al più l'interno può essere in alcune parti "costruito a mano".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Sono foto, un po' tristi come succede spesso con il gruppo, fatte in studio e "leggermente" ritoccate. Non credo proprio siano rendering; forse al più l'interno può essere in alcune parti "costruito a mano".

Confermo in pieno.