Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

grazie per l'informazione...ma ti assicuro esiste un pack pelle beige poltrona frau da 2000 euro che comprende selleria e plancia....ma a me tutta beige non sarebbe piaciuta quindi ho scelto quella da 1400 euro

Si ha ragione ciccio79, infatti esiste la possibilità di rivestire il cruscotto interamente in pelle,con tanto di marchio poltrana frau al centro della plancia sopra le bocchette dell'aria.........ci sono delle foto di questo particolare sul dèpliant!.....anche se non ho trovato da nessuna parte il costo di questo optional!

ho trovato il video della prova di tg2 motori: .: Tg2.rai.it :. proprio qui dopo circa 2:52 min di filmato si vede un pezzo della plancia in pelle nera con le impunture bianche a contrasto....veramente bella, particolare da macchina di alto di gamma!:redd

Modificato da Prestige
messagi uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Si ha ragione ciccio79, infatti esiste la possibilità di rivestire il cruscotto interamente in pelle,con tanto di marchio poltrana frau al centro della plancia sopra le bocchette dell'aria.........ci sono delle foto di questo particolare sul dèpliant!.....anche se non ho trovato da nessuna parte il costo di questo optional!

Confermo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh due buone notizie....... l'istantnav è ordinabile con B&me (e ci mancherebbe l'hann ofatto apposta!) ......... e finalmente si parla della fantomatica plancia in pelle.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh due buone notizie....... l'istantnav è ordinabile con B&me (e ci mancherebbe l'hann ofatto apposta!) ......... e finalmente si parla della fantomatica plancia in pelle.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...io l'ho pagato 1290 euro... istant nav con blue and me.... per quanto rihuarda la plancia in pella beige...io credo sia molto piu' interessante la sola pelleria e plancia nera....un bicolore perfetto come interno.....e poi costa 1.400 euro anziche' 2000 euro.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.