Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

hai ragione Mark, ma è un discorso valido se tieni la macchina poco.

mi sembra che la differenziazione di valutazione in semestri duri solo per i primi due anni di vita.

Nel 2011 (ovvero praticamente tra 2 anni e pochi mesi) un gennaio 2008 varra come un dicembre 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non vuoi aspettare non puoi pretendere che l'auto del '08 ti verrà valutata come un '09, ci si può discutere ma non pretendere ;)

Per carità, non pretendo che mi venga valutata in un certo modo la macchina, ma se un concessionario pretendere di vendere una macchina a me, poi pretendo pure io :D:D:D

Il discorso è che in fin dei conti in questo periodo se vai a comprare una macchina il prezzo lo fai tu, non il concessionario, e vista l'aria che tira, credo andrà avanti cì per un bel pò :D:D:D

Link al commento

Per carità, non pretendo che mi venga valutata in un certo modo la macchina, ma se un concessionario pretendere di vendere una macchina a me, poi pretendo pure io :D:D:D

Il discorso è che in fin dei conti in questo periodo se vai a comprare una macchina il prezzo lo fai tu, non il concessionario, e vista l'aria che tira, credo andrà avanti cì per un bel pò :D:D:D

Gli affari si fanno in 2, ricordatelo ;)

ad ogni modo speriamo che da qui al 2011 la crisi passi o la situazione migliori.....

Link al commento

1.6 M-jet 120 cv Platino

Bicolore avorio luna piena tetto nero lava

Pack look (cerchi 18 e doppio scarico cromato)

ruota di scorta in lega

seconda chiave con telecomando

Blue & me

cambio automatico

e forse dimentico qualcosa, ma grosso modo è così!

Non la targo a gennaio perchè non ho voglia di aspettare :) e poi al fine del valore è pressochè indifferente, perchè se mi presento a vendere la macchina e un dicembre 2008, me lo valutano diversamente da un Gennaio 2009, oltre a dargli 2 schiaffi, vado a comprare la macchina da un altra parte :clap:clap:clap

Io ho ordinato (auto aziendale) una 1.9 TST colore Bianco avorio / nero lava con i seguenti optional :

- Pack Infotainment (Instant Nav + Blu&Me)

- Fari Xeno

- Impianto Hi-FI Bose Sound system

- Sedili in pelle (beige)

- Airbag per le ginocchia

- Sensori parcheggio posteriori

- Magic back box

- Sedili riscaldati

- Pack Tecno

- Ruotino di scorta in lega

L'ordine risale a metà settembre ma non ho idea di quando arriverà perchè hanno sbloccato l'incompatibilita tra Istant Nav e Blu&Me solo da qualche giorno (è stato aggiunto a listino l'optional Infotainment) mentre non è ancora disponibile il Magic Back Box.

Link al commento