Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Anch'io oggi sono andato a vedere la Megane III. Il posteriore non è così malaccio (si poteva, però, renderlo un po' migliore), ma è il frontale ad avermi deluso. Già non mi piaceva in foto, e dal vivo non mi ha per niente sorpreso. Continuo a ritenerla come la "Hyundai i30" d'Europa.

Pure io sono rimasto deluso dalle finiture. Certo, belle le luci antipozzanghera (per giunta poco belle) anche nelle portiere posteriori, o la parte superiore della plancia in plastica morbida, o la strumentazione dietro al volante (molto bella), ma la parte inferiore è durissima, il tunnel centrale manca di qualche raffinatezza, mancano i tweeter sulle portiere posteriori, una bella cornice cromata per le casse acustiche posteriori (mentre lo sono per quelle delle portiere anteriori... o almeno, il modello esposto ed analizzato era uno medio). Mi ha inorridito quell'enorme buca dietro al poggiabraccia centrale. Non potecano fare qualcosa di più rafifnato e utile? Che ne so, una bocchetta d'areazione.

I Tweeter posteriori ci sono o no in base al tipo di radio, la plastica dura della parte inferiore è dura come le altre, se è dura è dura...anzi se ti è sembrata piu pesante vuol dire che è piu solida. le bocchette di aerazione ci sono posteriormente, ma prendendo un pacchetto (questa è una cazzata), la dove non ci sono sono state sostituite da un portaoggetti. Ognuno la pensa a modo suo..ma se la Megane è fatta male.....

Gli interni di Lybra punto di riferimento della categoria? Questo mi suona molto strano... non lo erano, in quei tempi, quelli di Audi A4?

Madonna ma parli come se ci fossero delle tabelle precise che indicano "quali interni erano il punto di riferimento nel segmento D"......mah.....

Beh, almeno è la verità... su questo, sicuramente, non hai da contestare come al solito.

Anche tu domani sarai più vecchio di oggi e di più di ieri.

Forse intendeva dire che la cosa che ha detto è una cosa ovvia, per questa poteva anche non essere detta... proprio come la tua ultima frasetta che hai scritto....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho appena acquistato una Lancia Delta Platino 1.6 Multijet 120 cv, ragazzi è bellissima si fermavano tutti a guardarmi quando la sono andata a prendere il colore è nero/nero opaco con il tettuccio quando si apre è uno schianto!Rifiniture interni materiali compresi da Dio altro che tedesche i sediolini posteriori regolabili in inclinazione ed in profondità, quelli anteriori rivestiti in pelle anche dietro, uno sballo qualcuno saprebbe indicarmi un istallatore xenon a Napoli dopodichè sarà perfetta.Nota solo per i consumi la macchina non è lenta nè instabile come tutte le cazzate che ho letto, ma riguardo ai consumi non è che sia un dramma ma cmq consuma più della Focus 1.6 da 90cv o del 1.5 105 cvRenault che veramente consuma 0.insomma siamo sui 14.5 km/l con una guida da ragazzo di 25 anni, sicuramente non da nonno per il resto è un auto da sogno per la persona che vuole distinguersi dalla massa single frame o vuole avere interni più curati di una fredda bmw.

Altro limite?Il prezzo della vettura la mia con doppia chiave, sensori di parcheggio post , cerchio sost. in lega(è arancione da schifo non lo comprate perchè nemmeno la gomma è pari misura), Blu&Me Nav(Figata),Antifurto 28.200:pz.

Ma vi assicuro che comprate un pellato soggiorno a 5 stelle.:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena acquistato una Lancia Delta Platino 1.6 Multijet 120 cv, ragazzi è bellissima si fermavano tutti a guardarmi quando la sono andata a prendere il colore è nero/nero opaco con il tettuccio quando si apre è uno schianto!Rifiniture interni materiali compresi da Dio altro che tedesche i sediolini posteriori regolabili in inclinazione ed in profondità, quelli anteriori rivestiti in pelle anche dietro, uno sballo qualcuno saprebbe indicarmi un istallatore xenon a Napoli dopodichè sarà perfetta.Nota solo per i consumi la macchina non è lenta nè instabile come tutte le cazzate che ho letto, ma riguardo ai consumi non è che sia un dramma ma cmq consuma più della Focus 1.6 da 90cv o del 1.5 105 cvRenault che veramente consuma 0.insomma siamo sui 14.5 km/l con una guida da ragazzo di 25 anni, sicuramente non da nonno per il resto è un auto da sogno per la persona che vuole distinguersi dalla massa single frame o vuole avere interni più curati di una fredda bmw.

Altro limite?Il prezzo della vettura la mia con doppia chiave, sensori di parcheggio post , cerchio sost. in lega(è arancione da schifo non lo comprate perchè nemmeno la gomma è pari misura), Blu&Me Nav(Figata),Antifurto 28.200:pz.

Ma vi assicuro che comprate un pellato soggiorno a 5 stelle.:redd

La ruota di scorta non è in lega. E' semplicemente il ruotino ed è volutamente arancione perchè si deve vedere bene che non stai girando con una ruota di dimensioni regolari. ;)

Per gli xeno dovevi pensarci prima, quando l'hai ordinata: se vuoi un consiglio, lascia perdere di farti mettere le mani sui fari e di rendere la macchina illegale e più pericolosa. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.