Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

vista ieri sera uan Lancia deltaIII di colore bianco.......ragazzi miei sta macchina fa un figurone di notte e si girano a guardarla in molti. Peccato per il momento economico non troppo favorevole altrimenti avrebbe avuto molto più successo IMHO

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

vista ieri sera uan Lancia deltaIII di colore bianco.......ragazzi miei sta macchina fa un figurone di notte e si girano a guardarla in molti. Peccato per il momento economico non troppo favorevole altrimenti avrebbe avuto molto più successo IMHO

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma a contrario delle lampade di serie, io queste le tengo più basse, quelle di serie le tenevo sempre con la regolazione massima.

Ancora peggio allora, vuol dire che il fascio di illuminazione è ridotto.

Inoltre anche le xeno di serie potrebbero dare noia, in quanto il regolatore agisce quando c'è un dosso, una salita o una discesa, nel piano le tiene a regolazione 0.

Agisce per ogni variazione di assetto dell'anteriore.

io le tengo sempre sotto lo zero, quindi più basse.

Ma quando prendi un dosso, quando hai la macchina carica, ecc... ritorni al punto di prima. Con dei fari che non illuminano come, e dove, dovrebbero.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io le ho prese per quando vado in stradine buie o poco illuminate, e poi anche per estetica, il giallino delle luci di serie stonava secondo me...

Concordo che è una macchina che desta sempre molto interesse, ieri la avevo parcheggiata per andare a fare un bancomat, e c'erano diversi ragazzi che la guardavano in lungo e in largo. Peccato per la crisi, avrebbe venduto molto di più.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Io le ho prese per quando vado in stradine buie o poco illuminate

:?::?::?::?: Si, ma in tutti gli altri casi non "illumini" in sicurezza la strada...

Concordo che è una macchina che desta sempre molto interesse, ieri la avevo parcheggiata per andare a fare un bancomat, e c'erano diversi ragazzi che la guardavano in lungo e in largo. Peccato per la crisi, avrebbe venduto molto di più.

Quoto, nel mio paese ce ne sono solo due, peccato, meriterebbe molto di più...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con Regazzoni che, in veste di moderatore, non può avallare comportamenti "al limite". Non si tratta di regalare o meno soldi alla Fiat, ma di mettere in pratica una situazione scorretta. Io sono miope (non tantissimo) ed uso lenti a contatto. I miopi, non tutti lo sanno, soffrono di una riduzione di capacità visiva al buio, a prescindere dalla correzione che viene effettuata con le lenti. Inoltre le lenti a contatto hanno un effetto di amplificazione dei fasci di luce che le colpiscono. Se io incontro un'auto con le luci che abbagliano mi si crea un muro di luce ed ho frazioni di secondo di perdita di percezione visiva, ben superiore a quella di chi vede bene. Eppure la Motorizzazione non mi definisce handicappato e la patente mi viene rinnovata puntualmente (non ditemi che la s era dovrei restare vicino al caminetto, quindi). Non vorrei incontrare mai la Delta "elaborata" su una strada fra i fossi... o in montagna . Tenere le luci basse? Grazie, preferisco che l'auto che incrocio sia "a norma di legge" e non che mi faccia concessioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con Regazzoni che, in veste di moderatore, non può avallare comportamenti "al limite". Non si tratta di regalare o meno soldi alla Fiat, ma di mettere in pratica una situazione scorretta. Io sono miope (non tantissimo) ed uso lenti a contatto. I miopi, non tutti lo sanno, soffrono di una riduzione di capacità visiva al buio, a prescindere dalla correzione che viene effettuata con le lenti. Inoltre le lenti a contatto hanno un effetto di amplificazione dei fasci di luce che le colpiscono. Se io incontro un'auto con le luci che abbagliano mi si crea un muro di luce ed ho frazioni di secondo di perdita di percezione visiva, ben superiore a quella di chi vede bene. Eppure la Motorizzazione non mi definisce handicappato e la patente mi viene rinnovata puntualmente (non ditemi che la s era dovrei restare vicino al caminetto, quindi). Non vorrei incontrare mai la Delta "elaborata" su una strada fra i fossi... o in montagna . Tenere le luci basse? Grazie, preferisco che l'auto che incrocio sia "a norma di legge" e non che mi faccia concessioni...

Su questo sono perfettamente d'accordo con te e mi è piaciuto il modo in cui hai espresso le tue ragioni, a me non ha dato fastidio quello che ha detto regazzoni, ma il come l'ha detto. Spero che non mi sospenda, ho solo espresso le mie ragioni.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.