Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

secondo me fai un po di confusione...

le ruote disponibili a oggi (e penso fino al momento in cui verranno introdotte novita, quindi si parla di almeno 3 anni credo) sono:

- cerchio in lamiera con coppa 7x16" e gomma 205/55 (di serie per Argento)

- cerchio in lega 7x16" e gomma 205/55 (di serie per Oro)

- cerchio in lega 7x17" Elegant con gomma 225/45 (di serie per Platino)

poi si parte con quelli a richiesta:

- cerchio in lega brunito e diamantato 7x17" con gomma 225/45 (a richiesta senza sovrapprezzo su Platino)

- cerchio in lega diamantato 7x17" con gomma 225/45 (disponibile solo come kit LineaAccessori Lancia, quindi AfterMarket)

- cerchio in lega diamantato 7,5x18" Sport con gomma 225/40 (di serie su Platino 1.9 TwinTurbo, optional per Platino)

non esistono altre ruote per Delta.

Mi sono informato molto dettagliatamente perche anche io volevo prendere un set di cerchi da abbinare alle gomme invernali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ragazzi mi chiedevo...ma chi ha ordinato il blue and me nav si ritrovera' in plancia lo schermo da 6,5 pollici come chi ha ordinato l'instant nav?

No. Il Blue&Me Nav utilizza solo lo schermetto multifunzione davanti al guidatore.

Questo è quello della Bravo.

fiat-blue-me,7-J-15823-3.jpg

Quello della delta è color ghiaccio. http://stefanolazzarino.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/07/04-2008-nuova-lancia-delta/large-2008-lancia-delta-08.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

No. Il Blue&Me Nav utilizza solo lo schermetto multifunzione davanti al guidatore.

Questo è quello della Bravo.

fiat-blue-me,7-J-15823-3.jpg

Quello della delta è color ghiaccio. http://stefanolazzarino.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/07/04-2008-nuova-lancia-delta/large-2008-lancia-delta-08.jpg

grazie rega....hai per caso piu' informazioni sul pack infotainemt ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ok scusa ;)

guarda, credo che DETTAGLI sul funzionamento dell'Instant Nav siano difficili da reperire se non da uno che l'ha acquistata.

in quanto sarebbe Instant Nav + Porta USB + Vivavoce Bluetooth + Servizi B&M...

le parti relative al Blue&Me sono gia note, in quanto gia presenti su altre auto del gruppo FIAT...

aspettiamo qualche utente del forum, che mi sembra l'abbia gia ordinata, che dia qualche commento particolare a questo nuovo Nav ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.