Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ah ok scusa ;)

guarda, credo che DETTAGLI sul funzionamento dell'Instant Nav siano difficili da reperire se non da uno che l'ha acquistata.

in quanto sarebbe Instant Nav + Porta USB + Vivavoce Bluetooth + Servizi B&M...

le parti relative al Blue&Me sono gia note, in quanto gia presenti su altre auto del gruppo FIAT...

aspettiamo qualche utente del forum, che mi sembra l'abbia gia ordinata, che dia qualche commento particolare a questo nuovo Nav ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al discorso : Al gruppo fiat manca un pelo per raggiungere standard di un certo tipo. Oggi hanno consegnato una delta identica alla mia alla nostra account manager... Manca il pezzettino di plastica al centro della rotella del volume della radio -_-'... Nella mia invece la luce del tasto 5 e 6, e un paio sotto non funzionano...

Quando ho chiesto in officina fiat cosa si poteva fare, mi è stato risposto: Dobbiamo informarci perchè la Delta è nuova e non sappiamo bene come fare, con buone probabilità dovremo smotare la radio e mandarla a Taranto... Ma cazzo... Devo stare 15 gg senza radio per 3 lucine?

Esempio BMW invece, in un caso del genere, se mancano 2 lucine alla radio, se non riescono a sistemarle, ordinano una radio nuova, te la montano e mandano indietro quella che non funziona...

Ma io dico... Manca così poco ha raggiungere standard di un certo tipo... Cosa ci vuole????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al discorso : Al gruppo fiat manca un pelo per raggiungere standard di un certo tipo. Oggi hanno consegnato una delta identica alla mia alla nostra account manager... Manca il pezzettino di plastica al centro della rotella del volume della radio -_-'... Nella mia invece la luce del tasto 5 e 6, e un paio sotto non funzionano...

Quando ho chiesto in officina fiat cosa si poteva fare, mi è stato risposto: Dobbiamo informarci perchè la Delta è nuova e non sappiamo bene come fare, con buone probabilità dovremo smotare la radio e mandarla a Taranto... Ma cazzo... Devo stare 15 gg senza radio per 3 lucine?

Esempio BMW invece, in un caso del genere, se mancano 2 lucine alla radio, se non riescono a sistemarle, ordinano una radio nuova, te la montano e mandano indietro quella che non funziona...

Ma io dico... Manca così poco ha raggiungere standard di un certo tipo... Cosa ci vuole????????

nuova mentalità

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sito1nz4.jpg

sito2bz7.jpg

sito3hz5.jpg

sito4er3.jpg

sito5be1.jpg

SBAVATE PURE:

LANCIA DELTA 1.6 PLATINO NERA 120CV,SENSORI PARCHEGGIO,RUOTA SCORTA LEGA, DOPPIA CHIAVE, AIRBAG GINOCCHIA, BLU&ME NAV, SOSPENSIONI AUTOLIVELLANTI ELETTRONICHE, AVS, A BREVE XENON STRAMACCHIO!!!!!!

A tra poco le foto della DELTA insieme alla MiTo 1.4 16v del mio fratellino aiutato con un mio abbraccio economico.

Modificato da Prestige
messaggi uniti e sistemate foto
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.